Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Il derby premia il Futuro Giovani. Scivola la Triestina

Vittoria per 4-1 su un SaroneCaneva rimaneggiato e terza vittoria di fila per Polzot e compagne. Il Belluno ferma la corsa del San Marco A



Stefano Carlet (presidente del Sarone/Caneva): “Abbiamo chiuso il primo tempo sotto per 2-0 su due errori. Nella ripresa abbiamo accorciato le distanze con Cimarosti e quando stavamo spingendo, è arrivato il 3-1 su uno svarione dovuto alla stanchezza per le assenze e solo nel finale, poi, abbiamo preso il quarto gol da una squadra che ha giocatrici forti in rosa. Avevamo fuori ben sette ragazze, che lavorano nei centri commerciali dove sotto Natale c'è più lavoro. Abbiamo chiesto al Futuro Giovani il posticipo di un paio d'ore per poter avere qualche elemento in più a disposizione – reduce dai turni di lavoro -, ma non ci è stato dato”.

Claudio Poli (dirigente del Futuro Giovani): “Anche questa volta abbiamo fatto una buona partita e abbiamo vinto 4-1 con una prestazione soddisfacente. Abbiamo chiuso il primo tempo sul 2-0, poi c'è stato un momento di rilassamento e su un errore abbiamo preso il 2-1. Poi Polzot ha rimesso le cose a posto con il 3-1, a cui è seguita la rete di Codotto. Polzot aveva già segnato la prima rete, mentre Pavan la seconda. Adesso peccato che ci sia la pausa perchè nelle ultime tre partite tra coppa e campionato abbiamo vinto tre volte. Forse abbiamo trovato la quadra come gruppo e squadra. Ora c'è la consapevolezza di poter fare una buona stagione e sappiamo di poter fare una buona figura. Speriamo perciò di ripartire bene il 13 gennaio”.

Virginia Del Santo (difensore della Triestina/Polisportiva San Marco A): “Su un campo difficile e contro un ostico Keralpen Belluno siamo state sconfitte per 3-1. A segno Usenich per noi, Paganin e due volte Sommariva per le nostre avversarie”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56131 secondi