Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Piscitelli: la squadra non seguiva più Cigaina

Il numero uno della Serenissima rivela i motivi del cambio di guida tecnica, affidata da alcuni giorni al direttore sportivo Cancelli: "E' stato difficile prendere questa decisione, stimiamo molto l'allenatore"



Dallo scorso venerdì Ivan Cigaina non è più l’allenatore della Serenissima, non se l’è sentita di continuare a guidare la squadra nel girone B di Prima categoria ed ha rimesso il mandato nella mani del presidente Giuseppe Piscitelli. Per trovare il sostituito non è stata una semplice passeggiata e dopo diverse valutazioni, la società a deciso di optare per la soluzione interna, affidando l’incarico a Stefano Cancelli, attuale direttore sportivo della prima squadra e juniores.
“Due venerdì fa il mister Cigaina aveva palesato dei dubbi ipotizzando che la squadra non lo seguisse più. Con queste premesse, di comune accordo - precisa il presidente dei giallorossi - alla domenica non è andato in panchina per capire se e come la squadra avrebbe reagito. Solo successivamente tra mercoledì e giovedì abbiamo deciso la sostituzione. Da lì in poi la società ha scandagliato vari ipotesi virando poi su Cancelli, già presente in società. Voglio sottolineare che i rapporti con il mister Cigaina sono sempre stati ottimi e ci è dispiaciuto molto, come persona e come tecnico stimato, aver preso questa decisione".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11888 secondi