Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Torreanese inquieta: Geissa lascia

A sei giornate dalla fine le improvvise dimissioni del tecnico. Squadra affidata a Ludovico Zambelli. Il ds Guerra: “Stagione sfortunata, ora vogliamo evitare i play out”

Non c’è pace alla Torreanese. A sei gare dal termine del campionato si è infatti dimesso dal proprio incarico il mister Antonio Geissa. Lo stesso Geissa era subentrato a Busato, che aveva cominciato l’avventura chiamandosi fuori dopo sole quattro giornate. La truppa giallorossa è stata affidata, sino alla fine del torneo, a Ludovico Zambelli, che aveva già “amministrato” il passaggio di consegne tra i primi due tecnici (ed anche due anni orsono si era reso disponibile a traghettare la squadra tra le gestioni Bovio e Chiacig). Zambelli, capo del settore giovanile giallorosso, dirigerà domani sera il primo allenamento e sarà naturalmente in panchina domenica prossima a Remanzacco, in occasione del delicato match con l’Aurora. Beuzer e soci sono infatti accampati all’undicesimo posto e conservano soltanto 3 punti di margine sui rossoblu di Zompicchiatti. “Nel ringraziare Geissa per il lavoro svolto, abbiamo deciso per la soluzione interna - ha detto il ds Dario Guerra - stiamo vivendo una stagione sfortunata ed ora l’obiettivo è quello di salvarci quanto prima, evitando l’insidia dei play out.” (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19727 secondi