Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il Turkey Pub vince in rimonta e continua la caccia

In vantaggio con Di Lena i padroni di casa vengono raggiunti e superati dal Cassacco, ma nel finale Strazzolini riequilibra il risultato e Peddis firma il successo per 3-2



A Purgessimo il Turkey Pub doveva per forza trovare la vittoria per non permettere agli Highlanders una possibile fuga in vetta al girone A di Prima categoria. La vittoria alla fine è arrivata con il punteggio di 3-2. Partono meglio i locali ma il Cassacco, compatto, chiude bene gli spazi nel reparto arretrato, fino a quando, su un rinvio di Cauz, Di Lena s’avventa sulla sfera e, dopo un rimbalzo favorevole, scocca un tiro ad incrociare finito nel sette, un eurogol. Gli ospiti non ci stanno, contrattaccano e su calcio d'angolo di Bertino, trovano il pari con Zorzi. Pochi minuti dopo ribaltano il punteggio, con lo stesso Zorzi su azione partita da destra di  Devreux,  padroni di casa nel frangente lamentano delle irregolarità con l''arbitro. Il primo tempo finisce 1-2 tra le proteste degli uomini di casa.
La ripresa inizia con il Turkey Pub che parte forte per cercare il pari e arriva con il subentrato Strazzolini il quale, al volo su angolo battuto da Di Lena, gonfia la rete, gran gol. Passano 10 minuti e i ducali realizzano con Peddis il gol del sorpasso. Sul 3-2 da segnalare anche una traversa colpita dal Cassacco (ancora Zorzi), che avrebbe potuto rimettere tutto in parità.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14099 secondi