Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Bottosso implacabile: il Premariacco resiste un tempo

Nel recupero della prima giornata di ritorno, il team di Fossalta si impone per 5-1 tra le mura amiche grazie a una doppietta di Battel e alle reti di Bottosso, Pittana e Pezzella. Di Stanic la rete del momentaneo 2-1 degli ospiti



Tabellino gara da App Italiagol - Friuligol

https://i.imgur.com/zDSjhE2.jpg

Venerdì si è disputato il recupero della prima di ritorno del girone Purgatorio fra Bottosso & Frighetto e Premariacco con la vittoria della squadra di Fossalta di Portogruaro per 5-1. La partita si mette subito bene per i veneti, al quinto minuto passano in vantaggio con un gol di Bottosso con un tiro da fuori area a freddare il portiere ospite. I padroni di casa continuano ad esercitare una pressione costante cercando il raddoppio, mentre il Premariacco agisce in contropiede. Dopo alcuni tentativi da parte di Battel, Pezzella e Luca Pittana, proprio quest'ultimo, verso il trentesimo, raddoppia con un potente tiro di sinistro. Poco prima della fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Stanic, lesto ad approfittare di una disattenzione della difesa di casa.
Il secondo tempo inizia con il Premariacco in costante pressione e si vede anche annullare un gol per fuorigioco. Scampato il pericolo, il Bottosso & Frighetto cerca di riprendere in mano il pallino del gioco e, dopo aver spaventato il portiere ospite con i tiri di Battel, Max Drigo, Lena e Tuan, passa su calcio di rigore, assegnato dal sig. Mariotti per fallo di mano in area di Zuliani, che viene anche espulso. Sul dischetto si presenta Pezzella e trasforma con freddezza, terzo gol in quattro giorni per l'esterno veneto. Sotto di due gol e con un uomo in meno gli Amatori Coop Premariacco cercano di non subire più di tanto senza però disdegnare qualche sortita in avanti. I gol invece arrivano nei minuti finali con la doppietta di Battel che sfrutta al meglio gli spazi concessi dagli ospiti.

Fot: in alto Battel, al centro pagina, sotto il video-skroll Marco Bottosso.



 

https://i.imgur.com/SxNOyNm.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27763 secondi