Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Cumero tiene in vetta il Real Sella. La Rosa, 6 in condotta...

Sul campo dello Sclaunicco la capolista replica al Settesorelle mentre si avvicina lo scontro diretto. Caruso scatenato, la Muzzanella pure



Il Real Sella mantiene sempre il comando del girone B di Prima categoria andando a vincere per 1-0 l’incontro domenicale sul campo dello Sclaunicco con la rete di Cumero, arrivata nella ripresa, e continua la battaglia con il Settesorelle (in vista della supersfida) per l’aggiudicazione del primato e la certezza di essere promossi direttamente in Eccellenza, evitando lo spareggio fra le seconde classificate di due gironi.
In questo attualmente è il Settesorelle e non senza fatica ma con un secondo tempo importante, fa sua la sfida interna con il Bibione vincendo 2-1 dopo che gli ospiti erano riusciti a pareggiare, con Doratiotto (sventola su punizione all’incrocio) l’iniziale vantaggio di Lucchese su cross di Scarabello. Dopo un paio di occasioni per parte con Bergo e Lucchese per i locali, e Doratiotto per la formazione ospite, nell’ultimo istante di gara, Vivan in mischia trova il pertugio vincente.
Non potrà partecipare agli spareggi, qualora arrivasse seconda, la Rosa in virtù del brutto punteggio in classifica disciplina, superiore al limite dei 66 punti imposto dalla Lega. Nel frattempo vince il derby al “Colussi” con il Ruda per 2-1 per merito dei gol di Falco e Napoli. Per gli ospiti va a segno Deak.
Tutta da decidere la salvezza però per il Bibione, in quanto deve ancora recuperare due gare, in trasferta a Tissano martedì e in casa con il Pertegada venerdì prossimo e le possibilità per salire dalla scomoda terz'ultima posizione (retrocedono le ultime tre) ci sono tutte.

Lasciano la compagnia il Tissano e il San Marco, scontratesi a Iutizzo in una gara inutile ai fini della permanenza in categoria. Alla fine degli 80 minuti hanno vinto i padroni di casa per 4-1 contrassegnato dalla tripletta di Enrico Caruso e dal timbro di Bibbò. Per gli ospiti va in gol Daniel Turco.
Era già in salvo il Corno ShowBiz prima di soccombere sul proprio terreno di Medeuzza, per opera del tranquillo Pertegada (per 3-2) che ha vinto meritatamente. Sotto di un gol realizzato da Merenda, gli ospiti pareggiano poco prima del riposo con la punizione di Beganovic il quale, nella ripresa, prima offre l’assist a Musso per il sorpasso, poi sigla il terzo gol. Vicini al quarto col il palo di Duranti, poi Picco accorcia le distanze per i locali. 
Cinquina della Muzzanella sul Pozzuolo fra due squadre rilassate, soprattutto gli ospiti che hanno subito le reti di Passaro, Persello, Tomba, Zentilin e Finatti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27096 secondi