Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Real Sella col fiatone. Ma ci pensa Tonizzo...

A Teor la capolista del girone B di Prima categoria, ridotta all'osso, ha la meglio in extremis del già retrocesso San Marco Iutizzo



E’ un testa cosa non certo bello quello svoltosi a Teor fra la capolista Real Sella e il già retrocesso San Marco Iutizzo nella penultima giornata del girone B di Prima categoria del Collinare. I padroni di casa, con tre punti di vantaggio sulla seconda, il Settesorelle, non possono però ancora festeggiare, poiché proprio con i veneti, martedì prossimo a Teor, ci sarà lo scontro di fuoco e da lì forse potranno partire i festeggiamenti per Belleri e compagni.
Nel frattempo c’era la sbrigare la "pratica" Iutizzo ma per l’occasione il Real Sella disponeva soltanto di 11 giocatori, gli ospiti ormai non devono chiedere alcunché al campionato. Abulico il primo tempo con solo una conclusione dei locali con Scodellaro senza esito in vista del riposo.
Prende quota la gara nella ripresa con un paio di occasioni create dai locali, con anche il portiere di riserva Stroppolo impiegato in attacco negli undici di partenza. Il suo collega di squadra Della Mora è stato chiamato in causa un paio di volte con delle conclusioni degli avanti dello Iutizzo. La risposta del Real Sella è stata con altrettanti contropiede ma il punteggio rimaneva bloccato. La chiave arriva invece ad un minuto dal termine su calcio di rigore procurato da Tonizzo, affrontato fallosamente, e lo stesso ha regalato i due punti ai suoi colori che potrebbero valer moltissimo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26826 secondi