Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LA FOTO - Lovisa cerca casa

Il presidente del neopromosso Pordenone “pizzicato” al “Friuli Dacia Arena” in compagnia del Direttore amministrativo dell’Udinese calcio, Alberto Rigotto e dell’ex arbitro Carlo Longhi…



Passata la sbornia per la promozione in serie B, al Pordenone non si perde tempo. Allungato sino al 2021 il contratto con mister Attilio Tesser, stamane il presidente neroverde Mauro Lovisa ha bussato alla porta dell’Udinese. Il motivo della visita ? Non servono capacità divinatorie per capirlo. Lovisa si è intrattenuto con alcuni dirigenti bianconeri, in particolare con il Direttore amministrativo della società e Project Manager dello stadio “Friuli Dacia Arena”, Alberto Rigotto. La foto ritrae i due in compagnia dell’ex arbitro di serie A, l’ingegner Carlo Longhi, membro della commissione impianti sportivi della Lega Nazionale Professionisti e ormai di casa a Udine. Non è mistero che il Pordenone ambisca a disputare le gare interne della prossima stagione cadetta nello splendido impianto dei Rizzi: e Lovisa si sta - giustamente - già muovendo in tal senso. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63052 secondi