Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Il Fiume Bannia mette energia nel motore

Il club neroverde dopo la salvezza al primo anno di Eccellenza vuole disputare un campionato più tranquillo. Prelevato Furlanetto dal Corva



E’ un Fiume Veneto Bannia che si è messo subito al lavoro con l’infaticabile uomo mercato Roberto Gabrielli. Il primo tassello è arrivato all’indomani della certezza della permanenza nell’elite regionale con la conferma in plancia di comando di Claudio Colletto. Il tecnico veneto arrivato in corsa ha convinto la dirigenza con la salvezza dopo alcuni patemi d’animo nella  parte centrale del girone di ritorno. Assieme a lui riconfermato tutto lo staff tecnico a partire da Alessandro Sellan nelle vesti di preparatore atletico, Luca Pivetta in quelle di torchiatore degli estremi e dell’accompagnatore ufficiale Federico Pezzutti.
Nei colloqui post campionato Gabrielli ha subito puntato la propria attenzione sulla riconferma degli uomini simbolo. Rivestiranno la casacca neroverde gli attaccanti Daniel Paciulli e Andrea Manzato assieme ai centrocampisti Michele Dei Negri e Andrea Alberti oltre al motorino Gabriele Iacono e al fluidificante Samuele Guizzo. Ok per la permanenza anche da parte del capitano Marco Volpatti. A difendere i pali ci sarà ancora Omar Rossetto. Torna all’ovile dopo la positiva esperienza al Pravisdomini il giovane attaccante Federico Milan.
Il primo vero colpo di mercato è un vero e proprio capolavoro ed è sicuramente un profilo di livello per la zona mediana. Infatti, con decisione Gabrielli ha strappato la stretta di mano a Simone Furlanetto, che militava al Corva. L'ex Primavera dell’Udinese, con trascorsi importanti nella fila di Sacilese, Tamai, Chions e Brian, torna dunque in Eccellenza dopo aver condotto per mano l’undici azzanese con lo spiccato dinamismo e la grande padronanza tecnica a due salvezza consecutive. 

(Nella foto Daniel Paciulli)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57340 secondi