Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Il Cervivento si illude, ma il Cavazzo la ribalta

Nella semifinale d'andata ospiti in vantaggio, poi nella ripresa esce alla distanza la formazione di mister Chiementin

CAVAZZO - CERCIVENTO   8-1 (p.t. 2-1)
Gol: p.t. Tessitori al 17′ (rig.), Del Fabro (autorete) al 28', Burba al 30'; s.t. Dionisio al 5', Burba al 21′ e al 30′, Nait al 25', Marcon al 42' e al 49'.
Arbitro: Davide Benedetti della Sezione di Tolmezzo (assistenti: Asia Rizzo e Jacopo Fachin di Tolmezzo)

CAVAZZO CARNICO - Come da pronostico, la corazzata Cavazzo non ha lasciato scampo al malcapitato Cercivento di mister Moser. Il roboante risultato odierno rende una formalità la gara di ritorno, che si svolgera' fra due settimane al "Prater" di Cercivento. Eppure la gara era iniziata bene per la formazione ospite che, grazie al rigore trasformato da Tessitori, si è trovata in vantaggio poco dopo il quarto d'ora. Il Cavazzo certo non si scoraggia e trova dapprima il pareggio, grazie anche alla involontaria complicità di Del Fabro che infila la propria porta, e poi, con un gol del furetto Burba, alla mezz'ora effettua il sorpasso. Prima della fine del tempo Cescutti fallisce l'occasione di portare a tre le reti del Cavazzo, calciando sopra la traversa un calcio di rigore.

Nella ripresa i viola di mister Chiementin trovano dopo soli 5' il terzo gol con il bomber Angelo Dionisio e poi, dopo qualche tentativo di reazione da parte del "Curcu", dilaga con altri due gol di Burba, intervallati dalla singola di Paolo Nait, chiudendo di fatto la contesa. La voglia di gol del neoentrato Gabriele Marcon fa sì che i minuti finali portino altre due reti nel paniere del Cavazzo. Quindi, in conclusione, qualificazione in ghiaccio per la squadra del Presidente Zearo; certo è che la compagine dell'Alto But, con un organico senz'altro inferiore in partenza a quello dei padroni di casa, ha pagato a caro prezzo la squalifica di tre giocatori e l'assenza per infortunio del portiere titolare De Toni.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14044 secondi