Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Ceolini sgambetta la corazzata Villanova

La squadra di mister Marzio Giordano, in inferiorità numerica, contiene i quotati avversari e allo scadere rifila il colpo del ko. Squadra giovane, pochi innesti e molto motivata

Uno dei risultati balzati all’occhio nella giornata di esordio della Coppa regione di Prima categoria è quello con cui il Ceolini ha superato la corazzata Villanova per 1-0 grazie al gol di Casarotto. Inoltre la squadra di mister Marzio Giordano, dopo una ventina di minuti, ha dovuto subire una giusta espulsione per doppia ammonizione di Moretti. Ecco come il tecnico ha fermato questa macchina da guerra: “Ho predisposto la squadra per contenere avversari di grande qualità con esperienza da vendere, poi un pizzico di fortuna ci ha aiutato. A tempo scaduto un tiro da fuori area di Casarotto ha colpito il palo ed il  pallone è rimbalzato in rete, quando poco prima, su un analogo tiro del Villanova, la sfera è terminata sul fondo dopo aver scheggiato il legno. Però sono stati bravi i miei ragazzi a tenere testa al Villanova in inferiorità numerica e sfidando anche il gran caldo”.

Il Ceolini non ha modificato molto l’organico, quattro sono i nuovi arrivati, tutti giovani del circondario, per sostituire altrettanti giocatori che hanno preferito o andare con gli amatori o smettere. “La squadra è giovane, noto la voglia e la grinta in loro, mai smessa da tre anni che alleno questo gruppo e con desiderio di migliorarsi. Al momento sento di aver conquistato la stima di questi giovanotti – confida il mister - che voglio ricordare essere l’esterno di centrocampo Alessandro Popolizio classe ’96, il portiere Mattia Pusiol del ’97, il ’96 Alan Bruseghin, centrocampista e Brian Boraso, trequartista di qualità classe ’98 e potrebbe essere la mia arma in più. Ci hanno invece salutato l’attaccante Davide Tomasella, il centrocampista Gianfranco Pittini, il centrale difensivo Nicolas Marcuzzo e il portiere Andrea Corazza”.   

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,71267 secondi