Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Vista da De Sio, Sciarrone, Pangon e Giovannini

I commenti sulla prima uscita ufficiale dei tecnici e dirigenti di Primorec, Opicina, Romana e Campanelle

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec): “E' andata bene, ma siamo un cantiere aperto. E poi entrambe le squadre hanno faticato col caldo; abbiamo fatto gol con Miguel Castrillon e Tesser, poi ci hanno segnato il 2-1 su rigore alla mezz'ora e a metà ripresa abbiamo trovato il 3-1 con Cerebuch. Ne avremmo potuti infilare ancora un paio”.

Maurizio Sciarrone (allenatore dell'Opicina): “E' stata assolutamente una partita di allenamento, abbiamo lavorato tanto, cosa che si è sentita ed eravamo senza cinque titolari. E' stato veramente un buon allenamento sull'erba alta, visto che abbiamo giocato a Visogliano. Il nostro sintetico è rifatto da un mese e mezzo, ma stiamo aspettando l'omologazione...”.

Gianpaolo Pangon (presidente della Romana Monfalcone): “La prima è andata bene, la prestazione è stata buona e il nostro mister ne è soddisfatto. Abbiamo avuto qualche altra occasione, in ogni caso hanno segnato Valdemarin e poi Tesser a dieci minuti dalla fine. La squadra è giovane e solo in Coppa vedremo le triestine, visto che siamo stati inseriti nel girone C. La federazione ha avuto la gradita accortezza di chiederci se eravamo disponibili a un cambio di sistemazione, dovuto a tanti ripescaggi, ma non pensavamo di dover fare 100 chilometri per andare a Morsano... In ogni caso resta l'accortezza della richiesta e proveremo allora questa esperienza”.

Andrea Giovannini (vice presidente del Campanelle): “Abbiamo fatto un bell'1-1 a Turriaco, trovando il pareggio con Mormile. E' stata una buona prova contro un'avversaria ostica. Nel finale abbiamo rischiato il colpaccio, visto che Mormile ha calciato alto un rigore per un fallo su lui stesso. Ha debuttato la novità di mercato, quel Gianneo che ha giocato anche nella serie A peruviana...”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62974 secondi