Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Vincono tutte in vetta, Ancora più vicina alla promozione

Dal gruppo delle inseguitrici per i due rimanenti posti perde contatto la Val Resia, caduta in casa con il Bordano. Previsto arrivo sul podio al fotofinish



Un altro passettino verso la promozione per l’Ancora (43) con i tre punti facilmente conquistati a danni dell’Ampezzo (10) vincendo per 6-1 con poker di Michael Polonia e doppietta di Massimo Facchin. Per gli ampezzini va a rete su rigore Iaconissi per il temporaneo pareggio.
Nulla cambia per le inseguitrici desiderose di salire sul podio per l’accesso alla Seconda categoria, tutte vincono. L’Edera (38) supera 2-0 il povero Comeglians (1) con le due reti di Corvietto in altrettanti due minuti; il San Pietro (37) fa altrettanto battendo al “Tre Fontane” di Forni di Sotto l’Audax (30) per 2-1 con i gol nel secondo tempo di Pellegrina su rigore e Cesco. In pieno recupero dimezzano i locali con Sala.

Vince anche la Viola (37) per 3-1 nei confronti de La Delizia (20) e fanno tutto i padroni di casa. Il vantaggio è di Rotter, poi Mainardis segna nella porta sbagliata il gol del pari e, nella ripresa, Gallizia e Macuglia sfornano le due reti del 3-1.

Successo pure per la Moggese (35) all’Aser di Gemona con il Castello (24) per 5-2 dovendo però rimontare i due gol dei castellieri siglati da Cobelli e Basaldella. Ci pensano due volte Di Bernardo, una a testa Tolazzi, Marcon e Revelant.
Perde contatto, forse definitivamente, dal gruppo di testa, la Val Resia (31), uscendo sconfitta sul campo amico dal Bordano (24) per 2-1. La squadra di mister Fortunato non è riuscita a mantenere il vantaggio segnato da Micelli, in quanto Ciurdas e Moro, nel secondo tempo, hanno sovvertito il punteggio.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14436 secondi