Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 FEMMINILE - Delser stoica, ma non basta

Nonostante le assenze di Da Pozzo e Vicenzotti, la formazione di Matassini lotta sino alla fine con la quotata Alpo Villafranca. Friulane alla quarta sconfitta consecutiva

DELSER – ALPO VILLAFRANCA 49 - 53

DELSER: Rainis 13, Vella 9, Ceccarelli 6, Sturma 4, Vente 12, Ianezic 5, Bric, Pontoni, Turel. Ne: Lizzi, Ivas e Thiam. Coach: Matassini.

ALPO VILLAFRANCA: Vespignani 5, Policari 11, Dell’Olio 10, Reani 10, Mosetti, Coser 2, Granzotto 15, Dzinic. Ne: De Marchi, Bertoldi e Gennari.  Coach: Soave.

ARBITRI: Fusari e Martinelli.

NOTE - Parziali: 13 - 9, 26 - 25, 34 - 34. Tiri liberi: Delser 7/14, Alpo 6/12. Tre punti: Delser 6/21, Alpo 7/25. Rimbalzi: Delser 48 (Vente 15), Alpo 35 (Vespignani 7). Antisportivi a Dzinic al 38’11” e Dell’Olio al 39'44”. Cinque falli: nessuna. Spettatori: 50.

UDINE - Ad un soffio dall’impresa. La Delser complica la vita alla quotata Alpo Villafranca, resta a lungo in vantaggio (30’) ma, alla fine, la superiore freddezza e il talento delle ospiti hanno la meglio. Le annunciate assenze di Da Pozzo e Vicenzotti riducono le rotazioni di coach Matassini: le udinesi allestiscono però una gara tutta cuore e, solo negli ultimi secondi, le venete mettono definitivamente la freccia.
Non è stato grande basket, anzi, con la Delser a recriminare sui troppi liberi sbagliati (incredibile il 4/10 di una Vente sottotono…) e su percentuali risibili di alcune giocatrici (4/16 per Vella, 2/10 di Ianezic): vanno bene l’impegno e le ginocchia sbucciate, ma in questo sport bisogna soprattutto fare canestro…Sono cosi quattro i ko di fila per Rainis e compagne e la prossima scadenza prevede un turno di…riposo. Si tornerà in campo il 30 novembre, a Marghera.

https://i.imgur.com/8gT9EJq.jpg

https://i.imgur.com/QjfhPhp.jpg

https://i.imgur.com/lHArIJW.jpg

https://i.imgur.com/zSie6iQ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11437 secondi