Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A - La nona sinfonia del Deportivo

Partita subito in discesa per la capolista. Bernardinis apre e chiude le marcature, il secondo gol con punizione all’incrocio. A rete anche Biundo, I legni fermano Fierro e Romanelli dagli undici metri. Facchin nega il gol della bandiera ai padroni

Prima di ritorno del girone A degli amatori Figc, a Basaldella scendono in campo il Tre Stelle e il Deportivo. Fin dall’inizio l’iniziativa è nelle mani degli ospiti che chiudono l’avversario nella propria metà campo e sfiorano il gol in un paio di occasioni. Al 14’ Deportivo va in gol. Bernardinis controlla un pallone sul vertice destro dell’area e calcia in porta. Complice una deviazione, la palla si insacca sotto la traversa. I padroni di casa cercano qualche sortita in avanti ma senza creare occasioni. È invece il Depo a raddoppiare al 27’ quando Bernardinis pennella una punizione laterale in area per la testa di Biundo che realizza. Al 33’ il Depo è costretto ad effettuare il primo cambio con Facchin a prendere il posto tra i pali dell'acciaccato Pajer. Passano due minuti e Fierro, da posizione defilata, colpisce il palo. Al 38’ rigore per gli ospiti per un netto fallo in area su Fierro. Dal dischetto Romanelli colpisce la traversa e sulla ribattuta è bravo il portiere di casa a ribattere ancora su Romanelli. La prima frazione si chiude così sullo 0-2.

Al 6’ del secondo tempo il Depo chiude la gara. Punizione dai 25 metri che lo specialista Bernardinis (migliore in campo a fine partita) piazza all’incrocio dei pali. I padroni di casa cercano il gol della bandiera ma in un paio di occasioni sbattono contro i guantoni di Facchin. Anche gli ospiti hanno un paio di opportunità per arrotondare il risultato ma difettano nella conclusione finale. La gara si chiude con la nona vittoria, in altrettante gare disputate, per la squadra di Branco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13575 secondi