Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MORUZZO - Metus: riconferme in blocco per un campionato importante

Il presidente bianconero è già attivo sul mercato: "Preso Valoppi, Croatto non resterà ma lo rimpiazzeremo, i giocatori sono tanti"

Ai nastri di partenza anche la nuova stagione del Moruzzo (Seconda categoria B),  del patron Max Metus, carico per un'altra stagione da vivere da protagonisti. Il presidente bianconero annuncia le riconferme dello staff tecnico e della maggior parte della rosa, nonostante un addio importante che non lo preoccupa.

RICONFERME - "Ripartiamo da dove ci siamo fermati. Purtroppo il virus ha bloccato tutto quindi è giusto ripartire dal momento positivo che stavamo vivendo. Riconfermiamo anche lo staff tecnico in toto: il mister Andrea Pirrò, il preparatore Castenetto ed il vice Ovan che hanno lavorato bene, è gente del luogo ed è giusto riconfermarli. Abbiamo parlato con tutta la rosa, dando fiducia anche a tutti loro. C'è stata qualche defezione, fisiologica in ogni sessione di mercato, ma siamo pronti a ripartire".

DEFEZIONI - "Gabriele Croatto, il nostro bomber, ha scelto un'altra destinazione ed è giusto accontentarlo. Non teniamo nessuno controvoglia perchè non avrebbe senso, ci sono tanti giocatori. Dispiace sentire ancora certe cifre in Seconda Categoria nonostante le privazioni dovute al Covid, ma è giusto che ognuno faccia le proprie strategie, non mi permetto di fare i conti in tasca ad altri".

CALCIOMERCATO - "Ci stiamo guardando intorno, abbiamo già chiuso con l'esterno d'attacco Davide Valoppi, che seguivamo già dai tempi della Juniores. Sicuramente nel mirino abbiamo altri giocatori perchè vogliamo fare un campionato competitivo, speriamo di non sbagliare i colpi di mercato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/JdwsJFq.jpg

https://i.imgur.com/urgnO78.jpg

https://i.imgur.com/iVz9Nl5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11823 secondi