Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPILIMBERGO - Edy Bance e Alberto Rossi per l'attacco

Il confermato mister Luca Gremese avrà a disposizione due pedine in più nel reparto avanzato. Cavallo di ritorno il preparatore dei portieri Romanut. Il ds Adriano Bisaro, chiamato dal presidente Guerra a sostituire il collega Mirolo, non si sbilancia: “Il girone? Indifferente pordenonese o udinese che sia”


Squadra che va bene non si tocca. Ed è così a Spilimbergo dopo il buon campionato scorso, seppur troncato sul più bello, e il gruppo rimane compatto, allenatore Luca Gremese compreso con richiesta a gran voce di conferma da parte dei giocatori. Gremese, inizialmente preparatore dei portieri, era subentrato in corso d’opera a Della Savia ed ora, in quel ruolo per allenare gli estremi difensori, rientra in società Emanuale Romanut.

Due sono gli arrivi fra i calciatori, una coppia di attaccanti e sono Alberto Rossi, classe ’89 dall’Atletico Grifone che ha scelto Spilimbergo abitando nella città dei mosaici, e il ’91 Edouard Bance di rientro da una stagione al Tagliamento. Ci sono stati altri contatti, ma la maggior parte ha preferito rimanere dov’era, anche per non danneggiare le rispettive società dopo lo stop dovuto al coronavirus.

Non ha quindi dovuto sudare sette camicie il ds Adriano Bisaro  (nella foto), che ha preso il posto di Roberto Mirolo: “Dopo anni al Barbeano il presidente Glauco Guerra mi ha contattato per entrare in società e ci siamo subito accordati. Preferenze sul girone? Avendoli provati entrambi è indifferente, i valori sono quelli. Nel pordenonese c’è maggior agonismo, a differenza di quello udinese dove prevale la tecnica”.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61090 secondi