Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Gradese e Ruda, gli avversari sono tosti

Derby rossoblù a Mariano, Zarja e Roianese attendono le isontine Ism e Isonzo. Triestina Victory e Domio impegnate in Friuli. Rinviate le gare a Monfalcone e a San Canzian

Doveva essere l’esordio sabato alle 17 per il neo promosso Fiumicello contro il babau Ufm nella sua tana di via Boito. Invece a causa di un giocatore monfalconese trovato positivo in settimana, la società del presidente Lugli ha chiesto, ed ottenuto dalla controparte, il rinvio della sfida. Stesa sorte per il derby dei “santi” fra San Canzian e San Giovanni, il positivo è un bisiaco. 

Domenica a Mariano va in scena il derby dei colori rossoblù con gli ospiti del Centro Sedia che tornano nel girone isontino-triestino dopo alcune stagioni di assenza. Troveranno i padroni di casa freschi del successo in coppa con il Fiumicello e non hanno da centellinare le forze in quanto mercoledì, sempre per la coppa, riposeranno.

Scontro interessante a Ruda fra i rinnovati e ringiovaniti locali e la matricola Triestina Victory di Godeas, Scendendo di qualche chilometro, allo “Scaramuzza” l’Aquileia riceve un Domio sempre difficile da affrontare. Salendo sul Carso, il Mladost attende con ansia la prima gara casalinga e l’avversario è la Gradese, partita non bene in coppa, così come i rossoblù di Doberdò, entrambi sconfitti.

In provincia di Trieste, a Basovizza lo Zarja attende l’arrivo dell’Ism Gradisca di mister Pinatti, mentre a Borgo San Sergio la Roianese riceve l’Isonzo.

Claudio Mariani

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13725 secondi