Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Juventina corsara a Staranzano, termina 1-3

I ragazzi di Sepulcri hanno rimontato lo svantaggio del primo tempo, la Terenziana invece dopo qualche sostituzione ha perso la compattezza che l'ha contraddistinta nella prima frazione di gioco

La Juventina supera la Terenziana Staranzano con il risultato di 1-3 (girone G coppa Italia Promozione), ma nonostante il distacco nel punteggio, il match è stato combattuto con i padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio. Abbiamo ascoltato il tecnico degli ospiti, Nicola Sepulcri: "Il secondo tempo mi è piaciuto molto, mentre nel primo eravamo un po' contratti ed abbiamo subito l'arrembaggio della Terenziana che è partita aggressiva dovendo vincere per forza. Nella ripresa siam venuti fuori facendo una buona partita, abbiamo fatto tre gol, abbiamo collezionato tante occasioni ed abbiamo anche colpito un palo. Questa era tutt'altro che una partita facile perchè è stata per gran parte in equilibrio ed abbiamo avuto il nostro da fare per cercare di creare gioco. Il nostro portiere Gregoris è in gran forma, l'abbiamo preso proprio per questo, lo seguivamo da un po' e siamo molto contenti della sua prestazione. Ora pensiamo al campionato che è tutt'altra cosa, anche perchè noi dovremo fare a meno di Cerne e di Piscopo, quindi abbiamo bisogno di trovare la quadratura. Ho la fortuna di avere una rosa altamente intercambiabile e questo può essere un fattore per amalgamare il gruppo".

La replica del tecnico di casa, Fabio Grillo: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, giocando abbastanza bene e passando in vantaggio ed avendo un paio di occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo ho voluto fare un po' di rotazioni e ci hanno rimontato. Abbiamo avuto qualche occasione per andare sul 2-3 ma va bene così. Ora pensiamo al campionato, cercheremo una salvezza tranquilla perchè è una squadra molto giovane che è cambiata molto quest'anno. Ci vorrà pazienza e cercheremo di far risultato il più spesso possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47444 secondi