Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO V.-SARONECANEVA - Sconfitta indolore per i padroni di casa

Nonostante la sconfitta per due a zero ad opera dei biancorossoblu, i ragazzi di Mussoletto si qualificano grazie alla vittoria dello scontro diretto contro la Sacilese, Mussoletto: "Contento per il passaggio del turno con 17 Juniores in rosa"

Sconfitta dolce per il Maniago Vajont di Giovanni Mussoletto che passa ugualmente il turno grazie allo scontro diretto contro la Sacilese, in cui sono usciti vincitori. I padroni di casa in questo match hanno avuto a disposizione ben 17 Juniores su 20 convocati, un record di gioventù ed ecco che la sconfitta contro un buon SaroneCaneva diventa comunque un test con alcuni spunti positivi. Abbiamo ascoltato mister Esposito che ci ha raccontato le due reti: "E' stata una partita combattuta, abbiamo vinto grazie ad un calcio di punizione di Borda sul finire del primo tempo, mentre il secondo su calcio di rigore procurato e trasformato da Celanti nella ripresa".

Mussoletto soddisfatto nonostante il 2-0 subìto: "E' stata una bella gara, sui venti della rosa ben diciassette erano Juniores. Partita aperta, occasioni da entrambe le parti, poi per due palle inattive l'abbiamo persa, ma sono comunque molto contento per il passaggio del turno e per i giovani schierati ieri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,72154 secondi