Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Rossitto: è stato un Chions sottotono

Il tecnico commenta la sconfitta patita sul campo del Montebelluna e guarda alla ripresa, tra due settimane, del campionato: "Col Caldiero non possiamo sbagliare"

Fabio Rossitto, timoniere del Chions, commenta sul Gazzettino la sconfitta della sua squadra a Montebelluna. Nella disamina dell'allenatore gialloblù ci percepisce la delusione per una prestazione non all'altezza delle precedenti: "Siamo partiti lentamente, senza l'approccio nervoso che sarebbe stato necessario. Da qui tutto il resto è venuto quasi di conseguenza: l'arrivare in ritardo sul pallone, l'essere troppo morbidi e non abbastanza reattivi e tonici, non aver saputo sfruttare alcune potenziali occasioni specie su palla inattiva. Non si può sempre essere al massimo, è vero, ma sarebbe stato molto importante tornare a casa con almeno un punto, non tanto per la classifica, quanto a livello psicologico. Comunque adesso c'è la sosta, abbiamo 15 giorni di tempo per recuperare gli infortunati e per preparare al meglio la partita interna con il Caldiero, un match che non possiamo sbagliare". 
Il tecnico del Chions sottolinea la giornata non felice del portiere Moretti, ma ricorda che "la sconfitta è collettiva. E davanti abbiamo creato troppo poco". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62110 secondi