Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Diretta "Facebook" per Pro Gorizia - San Luigi

L'iniziativa del Comitato regionale della Figc in occasione della sfida di domenica. Canciani: "Le nostre due rappresentanti lanciano un messaggio di speranza a tutto il movimento"

Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questo comunicato redatto dall'ufficio stampa del Comitato regionale della Federcalcio.

******

Il campionato di Eccellenza è pronto per ripartire. Lo farà domenica 18 aprile con le gare della prima giornata di un campionato, organizzato dal Comitato Regionale del Veneto, a cui prenderanno parte anche le regionali Pro Gorizia e San Luigi. «Finalmente si torna a giocare, si riaprono i nostri impianti – le parole del presidente regionale Ermes Canciani –, anche se purtroppo a porte chiuse. Esiste una grossa consapevolezza che le due società regionali che partecipano al campionato abbiano contezza di tutti i provvedimenti a cui dovranno sottoporsi per giocare in sicurezza. Pro Gorizia e San Luigi lanciano un messaggio di speranza a tutto il calcio dei dilettanti e l’augurio che faccio loro è quello di ben figurare in un girone di ferro ma che al tempo stesso può dare grosse soddisfazioni». Pro Gorizia e San Luigi che il calendario mette di fronte già domenica, all’esordio della nuova stagione, con la gara in programma alle 15.30 allo stadio “Enzo Bearzot” di Gorizia. Una gara che il Comitato Regionale ha deciso di raccontare attraverso la diretta sulla propria pagina Facebook, permettendo così ai tanti appassionati del calcio dilettantistico regionale di assistere, seppure da casa, all’incontro. «C’è molta fame di calcio – continua Ermes Canciani –, e questo l’abbiamo riscontrato anche dal numero degli utenti che seguono da casa le gare della serie D. Crediamo questa sia un’occasione unica per riavvicinare i tifosi al nostro mondo e pertanto abbiamo accettato, con grande soddisfazione, questa possibilità che la Lega Nazionale Dilettanti ci offre per dare visibilità a questa sfida che non è solo un derby, ma la gara di ripartenza dopo tanti mesi di sofferenza e privazione che tutti abbiamo vissuto».
Basterà, quindi, accedere alla pagina www.facebook.com/lndfvg a partire dalle 15.15 con il prepartita che condurrà al fischio di inizio della gara raccontata da Massimo Radina con il commento tecnico di Enrico Coceani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06351 secondi