Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO VAJONT - Una "manita" di volti nuovi

Due portieri, due attaccanti e un difensore ad irrobustire la già valida rosa a disposizione di mister Mussoletto. Al suo fianco il vice Rosa e i preparatori Bortoluzzi (portieri) e Bernardon (parte atletica)

Giovanni Mussoletto, tecnico riconfermato al Maniago Vajont, avrà a disposizione cinque nuovi giocatori per la prossima stagione in Promozione. Due sono gli estremi difensori, dal Vivai Rauscedo approda in azzurro il ’91 Mirko De Piero e, dopo l’intero percorso nelle giovanili del Fontanafredda, cambia divisa il 2002 pari ruolo Damiano Favetta.

Dopo tre stagioni con i vivaisti, arriva a Maniago il difensore Matteo Adamo, classe ’99 con trascorsi nelle giovanili di Bearzi, Donatello e Ancona. Volti nuovi anche in attacco con l’ingresso della giovane seconda punta (2001) Davide Desiderati dal Fontanafredda, mentre dal Corva arriva il navigato bomber Thomas Plozner (1991) con passato anche a San Quirino ma soprattutto al Tolmezzo.
La società comunica anche la composizione dello staff tecnico, capitanato da Giovanni Mussoletto, che ai avvarrà dell’allenatore in seconda Marco Rosa, ex Valeriano, del preparatore dei portieri Michele Bortoluzzi e di quello atletico Fabiano Bernardon.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67603 secondi