Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Maniago Vajont cinico, il Corva si sveglia tardi

Primo tempo di marca ospite con due reti messe a segno e una terza sventata dall’attento Della Mora, il migliore dei locali. Padroni di casa meglio nella ripresa ma è più fumo che arrosto. Vriz centra la traversa

CORVA – MANIAGO VAJONT 0-2
Gol: pt Desiderati e Roveredo.

CORVA: Della Mora, Giacomin, Corazza, Dei Negri, Dal Cin, Zavagno, Mauro, Trentin, Marchiori, Vriz, Billa. A disposizione: Libanoro, Bagnariol, Bortolin, Battiston, Paludetto, Matteo, Agolli, Zanin, Avesani. All. Gianluca Stoico.

MANIAGO VAJONT: De Piero, Vallerugo, Gant, Infanti, Beggiato, Adamo, Bigatton, Roveredo, Plozner, Rosa Gastaldo, Desiderati. A disposizione: Pellegrinuzzi, Trubian, Crovatto, Mazzoli, Mander, Giovanni Roman, Piazza, Elia Roman, Cattaruzza. All. Giovanni Mussoletto.

ARBITRO: Yousri Garraoui sez. Pordenone. Assistenti: Riccardo Lendaro sez. Pordenone; Omar Bignucolo sez. Pordenone 

CORVA - Un tempo a testa a Corva nella gara d’esordio del girone A della Coppa Italia di Promozione fra i locali di mister Stoico e gli ospiti del Maniago Vajont, ma al triplice fischio a cogliere i tre punti della vittoria sono i pedemontani con il punteggio di 2-0.
Parte bene la formazione guidata da mister Mussoletto con buone iniziative e sblocca la gara con Desiderati, bravo a farsi trovare pronto a mettere in pallone in rete sul centro dalla corsia mancina di Rosa Gastaldo. Poco più tardi una randellata dai 40 metri di Roveredo fa secco nuovamente l’incolpevole estremo di casa Della Mora. Il quale compie un prodigioso intervento a poco dall’intervallo per evitare la terza capitolazione sulla conclusione di Rosa Gastaldo.
Cambia la scena nella ripresa, il Corva modifica l’atteggiamento e si fa più intraprendente, collezionando diversi corner e creando alcune buone azioni, mancando però il guizzo finale sotto porta. E quando la inquadrano, c’è la traversa a negare il gol  a Vriz che avrebbe, su una delle diverse punizioni calciate dal limite, riaperto la contesa.  

Dopo partita, le interviste:
Mussoletto: un tempo a testa. Stoico: va bene così Leggi tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/eKBnYso.jpg

https://i.imgur.com/UrfK28a.jpg

https://i.imgur.com/n6FCMEh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68036 secondi