Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET - L'Apu saluta Tarvisio

Si conclude il ritiro: domani pomeriggio alle 18 c e l’ amichevole con Mestre dell ex capitano Pinton. Poi i bianconeri torneranno a Udine per proseguire la preparazione in vista del Memorial Pajetta

Penultimo giorno di preparazione a Tarvisio per l’Apu Old Wild West Udine che domani in serata rientrerà a Udine. Prima di mettersi in viaggio, la formazione bianconera scenderà in campo alle 18.00 al Palazzetto dello sport di Tarvisio per il primo test stagionale contro Basket Mestre 1958, formazione che milita nel Girone B di Serie B e nelle cui file milita l’ex bianconero Mauro Pinton.

Ricordiamo che sarà consentito l’accesso all’impianto a 130 spettatori, muniti di Green Pass (ingresso gratuito), a partire dalle 17.30.

Mercoledì pomeriggio, poi, l’Apu Old Wild West Udine riprenderà la preparazione al PalaCarnera dove venerdì e sabato si disputerà la quinta edizione del Memorial Piera Pajetta. La prima gara della formazione di Matteo Boniciolli è in programma venerdì alle 18.30. Prevendita attiva attraverso il circuito VivaTicket (online e nelle rivendite autorizzate).

Foto:apudine.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11979 secondi