Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Mussoletto: noi dominato. Lizzi: siamo motivati

La Sacilese passa sul campo del Maniago Vajont con due reti nel secondo tempo. I padroni di casa falliscono 4 occasioni. Il tecnico: «Per assurdo abbiamo giocato meglio oggi di sabato». Il mister biancorosso: «Abbiamo capitalizzato meglio di sabato

Successo in trasferta per la Sacilese sul terreno del ManiagoVajont per 2-0 con entrambe le reti giunte nei secondi 45 minuti. Nei primi sono andati vicini alla marcatura Desiderati e Mazzoli per i padroni di casa, mentre gli ospiti hanno annusato il gol con le opportunità capitate a Salvador e Loschi.
Nella ripresa i due gol in fotocopia, dapprima Erodi di testa su azione d’angolo dopo una decina di minuti e, attorno alla mezzora il raddoppio di Djlysempre incornando un tiro dalla bandierina. Nel mezzo altre due chances per Mazzoli e Rosa Gastaldo non capitalizzate. 

Il flash del mister Giovanni Mussoletto del Maniago Vajont: «Abbiamo dominato noi la partita e invece abbiamo subito due gol. Ne abbiamo falliti noi quattro con Desiderati, Mazzoli e Rosa Gastaldo davanti al portiere. Risultato a parte, sono soddisfatto della prestazione e per assurdo abbiamo giocato meglio oggi rispetto a sabato. Stiamo recuperando qualche giocatore e anche la forma fisica». 

Ed ecco Mauro Lizzi, tecnico della Sacilese: «Partita equilibrata nel primo tempo pur avendo avuto due occasioni limpide, nel secondo meglio noi. Alla fine abbiamo capitalizzato meglio di sabato scorso. La sensazione è quella di avere una rosa qualitativamente buona e ampia. Sono 16/17 i titolari da cui scegliere gli 11 da mandare in campo. Non saremo una schiacciasassi, ci vorrebbe qualcosa in più, ma la squadra è votata per un disputare un buon campionato. Qualificazione? Occorre vincere a Corva, ma siamo motivati per passare il turno».   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57663 secondi