Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Lugli: hanno avuto più fame di noi

Il presidente commenta la sconfitta contro il Tolmezzo: "Partita sotto tono la nostra, loro volevano il risultato e si è visto"

Si ferma l'imbattibilità dell'Ufm a Tolmezzo per opera di Gregorutti, il gol arrivato , al 92' regala i tre punti alla compagine carnica. L'anticipo della 5^ giornata del campionato di Promozione (B) era cominciato nei migliori dei modi per la compagine ospite, portatasi in vantaggio al 14' con Di Matteo. Nel finale al 75' i padroni di casa mettono la freccia: raggiungono il pari  con Nagostinis e operano il sorpasso (2-1) in pieno  recupero. Il presidente Riccardo Lugli analizza così il match:

"Loro hanno fatto un'ottima gara. Siamo passati in vantaggio dopo un quarto d'ora iniziando col piglio giusto, ma poi sono usciti bene con una grande carica e fame. Devo ammettere che hanno fatto una grandissima partita, meritando la vittoria perché dalla metà del primo tempo fino alla fine ci hanno schiacciati. Arrivati al 92' con sei minuti di recupero speravamo di portarla a casa ma loro non hanni mollato. La nostra è stata una partita sottotono e loro hanno avuto più fame e più agonismo. Si vedeva che volevano il risultato. Mi dispiace perché i nostri tifosi erano arrivati con un pullman da Monfalcone e non hanno potuto gioire. Ci rifaremo dalla prossima con il derby con lo Staranzano e dobbiamo riscattarci, lavorando serenamente e consci che il nostro percorso prevede la crescita giorno dopo giorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30501 secondi