Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 B - Vola lo Ziracco, stop Cerneglons

La capolista batte gli Over Gunners e si prende la testa solitaria del girone, mentre il Climassistance piega gli avversari per 3-2. Rinviata Warriors - Over D&G

Weekend di nuovo ricco di appuntamenti per i campionati amatoriali Lcfc Over 38. Tra venerdì e lunedì, nel girone B, si è disputata la quinta giornata del torneo, che ha regalato una nuova capolista solitaria.

Approfittando del turno di riposo del Gjanes, lo Ziracco non si è fatto pregare e si è preso la vetta del torneo grazie a un successo di misura contro gli Over Gunners nel derby. Al campo di Via Stretta finisce 1-0: i padroni di casa collezionano chance già nel primo tempo, grazie a Leonetti (parato) e Zanon (fuori), ma è a metà della ripresa che trovano il gol della vittoria, quando Bodigoi ribatte in rete un pallone vagante. Gli ospiti si sono comunque fatti valere, dando vita a una gara rognosa e sfiorando il pareggio nel finale, fermati solo da un grande intervento di Verzegnassi. Da sottolineare, tra le fila della capolista, la grande prova del difensore Felice Notarnicola.

Al campo udinese del Bearzi, invece, cade il Cerneglons, sopraffatto dal Climassistance che trova così la prima vittoria stagionale. E dire che gli ospiti l’avevano pure sbloccata grazie a Sattolo, bravo a finalizzare una discesa sulla fascia di Vidal, ma poi i padroni di casa si sono scatenati: Muraro, due volte, e Valentinuzzi hanno fissato il punteggio sul 3-1 già a fine primo tempo, resistendo al tentativo di rimonta degli avversari che hanno accorciato la distanze nella ripresa con il rigore guadagnato e trasformato da Patat.
Rinviata al 21 gennaio, infine, la gara tra Warriors e Over D&G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14612 secondi