Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 48 - I Veterani Cerneglons si impongono sul Pozzuolo

Padroni di casa che escono vincitori per 3-1 dallo scontro con i diretti concorrenti al titolo, al termine di una partita molto combattuta e nervosa

 

Esame brillantemente superato dai Veterani Cerneglons che nella nona giornata del campionato Amatori Lcfc  Over 48, hanno battuto, grazie a una prova di maturità, la diretta concorrente Pozzuolo Ov.50 con il risultato di 3-1. Con questo risultato si proiettano come seconda forza del campionato dietro solamente al Da Nando. Partita nel primo tempo molto equilibrata con entrambe le squadre che si studiano. Dopo questa fase passano in vantaggio gli ospiti sfruttando una ingenuità della difesa di casa. La parità viene ristabilita con il goal di Mariano sul finire del primo tempo.

Nella seconda frazione però la musica cambia perché cala visibilmente il Pozzuolo e viene fuori la brillantezza fisica dei padroni di casa che con ottime triangolazioni e un pressing organizzato riescono a portarsi sul 2-1 con un autogol clamoroso degli avversari. Dopo vari attacchi diretti alla porta ospite, Mariano sigla la sua doppietta personale portando il risultato sul 3-1. Prima della fine della partita è abile il portiere ospite a sventare un paio di situazioni che avrebbero potuto portare ad un punteggio più ampio per i Veterani Cerneglons. Match accompagnato da un po’ di nervosismo ma arbitrata molto bene dal direttore di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13065 secondi