Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 48 - Sangiorgina, Agostini: abbiamo cercato la vittoria

Il presidente racconta la gara: “Abbiamo subìto gol su un dubbio fallo di mani, poi siamo riusciti a pareggiarla con un gran calcio di punizione di Muser. A quel punto il pareggio non ci serviva e ci siamo gettati in avanti alla ricerca del sorpasso che è arrivato con un bel pallonetto di De Toni”


L’undicesima giornata del campionato Amatori Lcfc Over 48, ha visto scontrarsi Sangiorgina e Veterani di Cerneglons, con l’incontro che è terminato con il risultato di 2-1. Del Forno ha sbloccato il match portando avanti gli ospiti, ma un gran calcio di punizione di Muser ed un pregevole pallonetto di De Toni, hanno portato la vittoria dalla parte della compagine presieduta da Lorenzo Agostini, che ci racconta il match: “C’è stata una nostra prevalenza di gioco nel primo tempo, anche se è finito 0-0. Nella ripresa non ci sono stati grossi cambi, anche perché loro avevano pochi cambi e noi abbiamo deciso di non farne. Loro hanno avuto maggior possesso palla e sono riusciti a segnare con un gol contestato perché i difensori della nostra squadra hanno lamentato un fallo di mano avversario. L’arbitro non ha visto, gli avversari non si sono espressi ed il gol è stato assegnato. Abbiamo messo forze fresche con un paio di cambi e siamo riusciti a pressare di più, finchè Muser da fuori area ha insaccato un calcio di punizione imprendibile per il portiere avversario. A quel punto ci siamo gettati in avanti perché il pareggio non ci serviva ed in pochi minuti siamo passati in vantaggio con De Toni che ha anticipato il portiere ed ha segnato con un pregevole pallonetto”.

LA STAGIONE – “Penso sia in linea con il resto delle squadre, perché vedo che ci sono difficoltà un po’ per tutti. I due anni di inattività hanno inciso sui fisici ma anche sull’attenzione dei giocatori, quindi non ci diamo grossi obiettivi ma andiamo in campo per giocare e raccogliere tutto quello che sarà possibile”.

IL CAMPIONATO – “Per una questione di numeri direi Da Nando, non perché sia più forte delle altre perché c’è la possibilità per molti. Con loro abbiamo perso 4-0, ma abbiamo avuto più occasioni nel primo tempo che era finito 1-0, poi c’è stato un nostro calo fisico perché loro possono allenarsi e sono stati superiori in questo. Da questo punto di vista sono i più preparati atleticamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13697 secondi