Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Il San Daniele regola anche il Barbeano

La rete nella ripresa del solito Pascutti decide lo scontro di alta quota a favore dei diavoli rossi. Anche tre legni per i prosciuttai e un rosso per l’autore del gol

SAN DANIELE – BARBEANO 1-0
Gol: 28’st Pascutti 

SAN DANIELE - In una cornice di pubblico adeguata alla gara di cartello della 27ª giornata del girone B di Seconda categoria, si affrontano il San Daniele, che non può sbagliare un colpo vista la marcia galoppante del Cussignacco inseguitore, e il Barbeano che ha tutte le carte in regola per rappresentare il guastafeste di turno.
E tale è il ruolo che svolgono i rossi della sinistra Tagliamento nella prima frazione di gioco dove macinano più gioco dei padroni di casa anche se le occasioni da gol vere e proprie le creano i diavoli rossi che rischiano il vantaggio due volte con Pascutti. Il quale al 25’ sbatte sul palo in mischia da calcio d'angolo e al 35’ sbaglia un gol relativamente facile dopo aver superato Santuz in uscita.
La ripresa parte diversamente, gli ospiti calano il ritmo e il San Daniele guadagna metri divenendo padrone del campo, ma la fortuna non sembra essere dalla parte dei padroni di casa, visto che Rebellato prima con una torsione di testa e Lepore poi su punizione, colgono altri due legni. Ma al 28’ la svolta: Ziraldo, dopo una serpentina sulla trequarti, trova il corridoio giusto per Pascutti che sul filo del fuorigioco taglia la difesa avversaria e trafigge l'incolpevole portiere avversario. La gara non ha altri sussulti se non il secondo giallo rimediato dallo stesso Pascutti che a 12' dalla fine lascia i suoi in inferiorità numerica.
Termina 1-0 per il San Daniele al quale fa seguito uno splendido terzo tempo. Da segnalare in tribuna il dirigente ospite Maurizio Toppan, che nella cittadina collinare ha lasciato decisamente il segno gestendo per moltissimi anni un attività commerciale sportiva, Idea sport, che ha chiuso i battenti proprio ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Settebello Azzanese, tripla per Bolgan

Non accenna a fermarsi l’Azzanese. Nonostante la promozione e il primo posto ormai certi, i biancazzurri continuano a dare spettacolo e si aggiudicano l’anticipo della 29^ e penultima giornata d...leggi
21/05/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08365 secondi