Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CAVAZZO - Zearo: sconfitta meritata, voglia di riscatto in campionato

Il presidente biancoviola commenta l’eliminazione in Coppa per mano del Villa: “Il calcio è fatto così, non si può sempre vincere. Anche Mobilieri Sutrio e Real Imponzo erano strafavoriti ma sono stati eliminati”

Eliminazione a sorpresa per il Cavazzo, una delle squadre più accreditate alla vittoria finale della Coppa Carnia, che però ha subito dovuto arrendersi al Villa che l’ha battuto con il risultato di 3-1 con le reti di Sopracase, Cimenti e Felaco che hanno superato il rigore realizzato dai biancoviola con Ferataj. All’indomani della sconfitta si è così espresso il presidente Dario Zearo: “Il calcio è fatto così, non si può sempre vincere. La gara era secca, una lotteria. Il Villa è un’ottima squadra, molto quotata a far bene anche in campionato ed è andata così. Sono stati più forti, hanno giocato meglio di noi ed hanno vinto. Ci consola il fatto che la nostra seconda società, il Viola, è riuscita in un’altra impresa battendo i Mobilieri Sutrio, una compagine tre le favorite e sono stati eliminati a sorpresa come noi ed il Real Imponzo Cadunea. Tre grandi formazioni sono rimaste a casa, in queste competizioni che sono una roulette russa tutto può succedere”.

CAMPIONATO – “Abbiamo vinto la partita inaugurale per 2-1 contro il Velox Paularo, nella seconda abbiamo dovuto riposare in quanto il Trasaghis ha deciso di ritirarsi dal campionato dopo 64 anni ed ora siamo dispari. Domenica torneremo in campo e vedremo di far nostri i tre punti in palio contro il Cercivento e dovremo dare il massimo dopo l’eliminazione in Coppa”.

SQUADRA – “Abbiamo fatto una lunga preparazione, la rosa è molto ampia con 23 giocatori in rosa. I tecnici sono preparati quindi pensiamo e vogliamo essere protagonisti. Il pallone poi, ovviamente, è rotondo e non si sa mai come potrà andare”.

MISTER CHIEMENTIN: “Con lui abbiamo vinto tre anni fa, poi il Covid ci ha fatti fermare praticamente due anni, perché l’anno scorso c’è stata solo la Coppa. Abbiamo richiamato lui perché ha fatto bene qui e siamo certi che andrà bene anche quest’anno, al di là dell’inizio di ieri che non è andato bene. Bisogna saper perdere e siamo sicuri che questa sconfitta darà energia e voglia di riscattarsi alla squadra”.

Parola quindi al diretto interessato, mister Mario Chiementin: “Non riesco a spiegarmi questa sconfitta, è talmente strana da non avere parole a riguardo. Loro sono stati più bravi di noi, giocando sulle ripartenze e trovando tre gol. Noi ne abbiamo sbagliati troppi e quando succede così, si perde. E’ una brutta botta, ma può essere positiva per farci essere più concentrati in vista del campionato”. (f.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1l5uNYf.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07279 secondi