Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AZZANESE - Giacomini: giochiamo a viso aperto. Buset: li rispettiamo

I biancazzurri si preparano alla finale di Coppa contro il Vallenoncello: “Loro mi hanno stupito più di tutti gli altri” ammette il ds; “Mi piacerebbe chiudere con una doppietta” dichiara l’uscente allenatore


E’ il giorno tanto atteso ed oggi alle 17 ci sarà la finale di Coppa tra Azzanese e Vallenoncello. Per avviarci alla gara abbiamo ascoltato il direttore sportivo Pierpaolo Giacomini ed il tecnico Buset per i biancazzurri, che partono con il favore dei pronostici ma che sanno la difficoltà dell’affrontare un avversario così ostico.
Pierpaolo Giacomini: “I ragazzi stanno bene, qualcuno ha degli acciacchi ma nulla di grave, recuperiamo tutti. Se saremo pronti lo potremo scoprire solo domani quando sarà iniziata la partita. Se iniziamo con il piglio giusto possiamo senza dubbio far bene. In una partita secca può succedere di tutto quindi ci vuole prudenza. Sicuramente andiamo lì per giocare e fare il meglio che possiamo, ma ci sono sempre gli avversari. Nel calcio non c’è nulla di scontato, sicuramente è bello che la prima partita della stagione sia stata contro il Vallenoncello e chiuderemo l’anno con loro. Ci hanno sconfitto due volte quest’anno, ma noi li abbiamo battuti nel girone di ritorno quindi siamo 2-1, speriamo di pareggiare i conti. Hanno un grandissimo gruppo, sono rimasto stupito dal loro gioco veramente bello da vedere e secondo me è la squadra che più mi ha impressionato quest’anno. Siamo comunque fiduciosi, consapevoli dei nostri mezzi e sicuramente cercheremo di portare a casa il bottino pieno. Ci sono tutti i presupposti perché esca fuori una bellissima partita. Abbiamo vinto con e senza Bolgan, ci sono altri dieci ragazzi oltre a lui e cinque che subentreranno dalla panchina. L’importante è che si vinca, io mi auguro che riesca a segnare per una questione di suoi record personali però non dev’essere un’ossessione”.
 
Michele Buset: “I ragazzi hanno la carica giusta, sono consapevoli dell’importanza della partita e spero che mettano l’atteggiamento corretto. Dreon è ancora fuori per un problema di lungo corso al gomito, ma per il resto ci sono solo due dubbi, tutti gli altri sono a disposizione. Il Vallenoncello è autore di due delle tre sconfitte stagionali che abbiamo subìto, quindi hanno il massimo rispetto da parte nostra. Sono entrambe arrivate in inferiorità numerica per noi, ma sappiamo che è un’ottima squadra che gioca bene al calcio. Mi aspetto una bella partita, anche se probabilmente sarà condizionata dal caldo, ci potranno essere problemi di ritmo per questo. Si aspettano 32° che sono molto pesanti da sopportare. Mi piacerebbe chiudere con una doppietta, ma se non dovesse succedere, rimarrebbe comunque una stagione memorabile perché conquistare 80 punti non è cosa da tutti i giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65842 secondi