Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL PROGRAMMA - Big-match Cavazzo-Mobilieri. Piller torna a Sappada

Dello scontro al vertice potrebbe approfittare la sorprendente Pontebbana. In Seconda Amaro e Viola in trasferta, Tarvisio e Campagnola pronte a saltar addosso. Gara da tripla a Forni Avoltri, Ardita e Bordano, terza e seconda in graduatoria si affrontano

Apre il programma della settima giornata del Campionato Carnico l’anticipo di Terza Categoria tra Il Castello ed il Comeglians, che si disputerà all’Aser di Gemona sabato 11 giugno alle ore 20,30. Tutte le altre gare sono invece in calendario per domenica 12 giugno alle ore 17,30.
Spicca fra tutti il big-match di Prima Categoria tra Cavazzo e Mobilieri Sutrio, le due squadre che hanno caratterizzato la lotta per il titolo negli ultimi campionati carnici e che sono attualmente in vetta alla classifica del girone (ma i sutriesi hanno già riposato); l’incontro di Cavazzo sarà diretto dall’esperto fischietto gemonese Andrea Canci. Per avvicinarsi al vertice della classifica potrebbero approfittare dello scontro fra le capoclassifica la sorprendente Pontebbana, impegnata ad Arta Terme contro un Cedarchis in ripresa dopo l’avvio stentato, ed il Villa di Adriano Ortobelli, atteso al Prater di Cercivento da uno scontro all’apparenza non proibitivo. Da segnalare che, in settimana, il Calcio Sappada (terz’ultimo in classifica con quattro punti conquistati in sei partite) ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Ugo Da Rin; al suo posto, per OvareseSappada, guiderà la formazione sappadina Renzo Piller, al suo rientro a “Plodn” dopo l’esperienza in Veneto. Promettono spettacolo anche Folgore - Illegiana, con i favori del pronostico per la formazione di Invillino, e Velox - Arta, entrambe bisognose di punti per allontanarsi dalla zona calda.
In Seconda categoria le capolista Amaro e Viola sono attese, rispettivamente, ad Enemonzo dall’altalenante Edera (due vittorie, due pareggi e due sconfitte per la squadra del presidente Corvietto) e, in Curiedi, da un Fus-ca in crisi di risultati. Sul terzo gradino del podio siedono Tarvisio e Campagnola, che ospiteranno due squadre, il Paluzza e il Ravascletto, ancora in attesa di conoscere le rispettive ambizioni. L’Ancora cercherà conferme in Porteal, contro un Lauco più in difficoltà di quanto si potesse ipotizzare dopo un promettente avvio di stagione. Sarà già uno “scontro salvezza” quello fra Verzegnis e Val del Lago, entrambe con soli tre punti in classifica.
In Terza, oltre all’anticipo di sabato in quel di Gemona, c’è attesa per l’incontro di Forni Avoltri tra l’Ardita ed il Bordano (rispettivamente terza e seconda forza del girone), mentre la capolista Stella Azzurra si recherà ad Ampezzo per affrontare i giovani virgulti di mister Sandro Clapiz, autori di risultati altalenanti nelle prime sei giornate di campionato.

Ecco il programma completo della giornata, con gli arbitri designati. 

Andrea Citran

 
PROGRAMMA e ARBITRI
 
PRIMA CATEGORIA
 
domenica, ore 17.30
 
CAVAZZO - MOBILIERI SUTRIO
Andrea Canci (Tolmezzo)
 
CEDARCHIS – PONTEBBANA
Enrico Casalena (Gradisca d'Isonzo)
 
CERCIVENTO - VILLA
Leopoldo Pesce (Trieste)
 
FOLGORE – ILLEGIANA
Guglielmo Arcidiacono Mutti (Pordenone)
 
OVARESE – SAPPADA
Lorenzo Mareschi (Maniago)
 
VELOX PAULARO - ARTA TERME
Lejdi Strazimiri (Udine)
 
Riposa: REAL IMPONZO CADUNEA
 
************
 
SECONDA CATEGORIA
 
domenica, ore 17.30
 
CAMPAGNOLA – RAVASCLETTO
Madid Borsetto (Tolmezzo)
 
EDERA ENEMONZO – AMARO
Davide Italiano (Pordenone)
 
FUS-CA – VIOLA
Daniele Petrillo (Udine)
 
LAUCO – ANCORA
Luca Carboni (Udine)
 
TARVISIO – PALUZZA
Davide Turale (Udine)
 
VERZEGNIS - VAL DEL LAGO
Massimo Picco (Udine)
 
***********
 
TERZA CATEGORIA
 
sabato, ore 20.30

IL CASTELLO – COMEGLIANS 
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)
 
domenica, ore 17.30
 
AMPEZZO - STELLA AZZURRA
Marco Zandegiacomo Copetin (Udine)
 
ARDITA – BORDANO
Flavio Battisacco (Gradisca d'Isonzo)
 
AUDAX - LA DELIZIA
Giordano Maieron (Tolmezzo) 
 
 
MOGGESE - VAL RESIA
Francesco Montesano (Trieste)
 
TIMAUCLEULIS - VELOX PAULARO B
Sara De Rosa (Tolmezzo)
 
(nella foto Riccardo Lostuzzo che arbitrerà l'anticipo "Il Castello-Comeglians")

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13055 secondi