Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - Sinigaglia: "Contentissimo di come ha operato la società"

Il tecnico della squadra neopromossa in Prima elogia la dirigenza per i diversi colpi fatti sul mercato e si candida ad essere una sorpresa del campionato. Sabato 20, in programma triangolare contro Risanese e San Luigi

Il Trivignano, neopromosso in Prima, guarda al futuro con ambizione. La squadra dovrebbe, stando a quanto dicono alcune voci di corridoio, essere inserita nel Girone B di Prima Categoria, con mister Ermanno Sinigaglia che è contento del lavoro fatto dal club sul mercato e punta a sorprendere grazie ai numerosi innesti arrivati in estate.

“La situazione procede bene. In questo periodo non siamo mai tutti tra ferie e impegni vari, ma siamo sempre un bel numero agli allenamenti, tra 16 e 17 ragazzi. Dopo Ferragosto abbiamo iniziato a diminuire le distanze e aumentare l’intensità. Sabato 20, inoltre, abbiamo un triangolare in casa contro Risanese e San Luigi e, per questo, dobbiamo intensificare il lavoro anche su tattica e impostazione di squadra. Ormai il tempo stringe in vista dell’inizio della stagione, con la Coppa Regione alle porte”.

LA ROSA - “Sono soddisfatto di come la società ha operato, facendo una bellissima campagna acquisti. Abbiamo sistemato qualcosina che mancava prendendo dei giocatori che hanno fatto categorie superiori nelle passate stagioni. L’attaccante Davide Russo, i centrocampisti Marko e Milan Cirkovic dall’Itala San Marco, Giovanni Malisan centrale, Matteo Donda dalla Risanese, l’attaccante Alessandro Cossettini dal Centro Sedia, Andrea Sclauzero centrocampista dal Gonars via Torviscosa, Alessio Miolo dal Lavarian Mortean, il portiere Alessio Tomat dal Cjarlins Muzane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11946 secondi