Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


L'AMICHEVOLE - Una rete a testa fra Tolmezzo e Tricesimo

Ad Imponzo le due squadre si sono affrontate dando vita ad un incontro piacevole. Carnici più brillanti, colpiscono l'incrocio con Motta

TOLMEZZO – TRICESIMO 1-1 (p.t. 0-1)
Gol: al 24’ Del Riccio; nella ripresa al 7’ Vidotti.

TOLMEZZO CARNIA: Cristofoli (31’st Beltrame), Nait (16’st Rovere), Gabriele Faleschini (11’st Daniele Faleschini), Romanelli (16’st Plozner), Capellari, Persello (28’st De Giudici), Solari, Fabris, Motta (28’st Nagostinis), Vidotti (16’st Gregorutti), Sabidussi (11’st Micelli). A disposizione: Maion. Allenatore Mauro Serini.

TRICESIMO: Tullio (1’st Del Negro), Sittaro, Molinaro (15’st Quaino), Carlig, Nardini, Colavizza (15’st Genduso), Battaino (15’st Fadini), De Prophetis (1’st Brichese), Floro (1’st Selenscig), Andrea Osso Armellino (1’st Alessandro Osso Armellino), Del Riccio (25’pt Condolo). Allenatore Stefano Chiarandini.

ARBITRO: Jessica Mecchia Sez. di Tolmezzo.

NOTE - Ammoniti: nessuno. Calci d’angolo: 5-3 per il Tolmezzo. Spettatori: un centinaio.

IMPONZO – Buon allenamento al “Sergio Pittoni” di Imponzo; le due squadre, in piena fase di preparazione, hanno dato vita comunque ad un incontro piacevole, giocato già ad alti ritmi. Vantaggio del Tricesimo al 24’ del primo tempo con una bella azione di Del Riccio, che approfitta di un’indecisione di Nait e, dalla sinistra, batte Cristofoli. Gioca comunque di più il Tolmezzo il quale, al 36’, centra l’incrocio dei pali alla sinistra di Tullio con un gran tiro da fuori area di Motta e al 45’ va ancora vicino al pareggio con Sabidussi che, lanciato dalla “spizzata” di Motta, si presenta solo davanti al portiere ma incrocia un po’ troppo il tiro e la sfera termina sul fondo alla sinistra di Tullio.
Ripresa, con logica girandola di cambi, che vede comunque il Tolmezzo più brillante. La squadra carnica pareggia al 7’ con Vidotti il quale, servito da Solari (gran recupero di palla il suo, in scivolata), entra in area e batte Del Negro per l’1-1 che sarà poi il risultato finale.

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mevTsOL.jpg

https://i.imgur.com/QImEb2Z.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24547 secondi