Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Casarsa mette la quarta. Il Corva non resiste

Buona prima mezzora dei padroni di casa passati in vantaggio. Alla distanza crescono gli ospiti e mettono a segno un poker e falliscono un rigore

 

CORVA – CASARSA 1-4
Gol: pt Vendrame, Cavallaro, Cavallaro; st Paciulli, Dema

CORVA: Della Mora, Bortolin, Travanut, Trentin, Dal Cin, Corazza, Vendrame, Broulaye Coulibaly, Avesani, Lorenzon, Brahima Coulibaly. A disposizione: 12, Marson, 13, Nadal, 14. Zanzot, 15. Karzo, 16. Amadede, 17. Crico, 18. Balliu, 19. Bernadotto. All. Gianluca Stoico.

CASARSA: Daneluzzi, Bertuzzi, Marta, Ajola, Trevisan, Toffolo, Bayre, Tosone, Cavallaro, Alfenore, Paciulli. A disposizione: 12. Eros Pagnucco, 13. Rusalen, 14. De Pol, 15. Brait, 16. Zanin, 17. Filipuzzi, 18. Siqeca, 19, Venier, 20. Dema. All. Michele Pagnucco.

ARBITRO: Yasser Garraoui sez. Pordenonne   

CORVA - Vince in rimonta la prima di Coppa Italia (girone B), con un secondo tempo gagliardo, il Casarsa nei confronti di un Corva spigliato nella prima mezzora per poi cedere col passare del tempo, causa anche alcune assenze.
A sbloccare il match sono i padroni di casa con la conclusione di Vendrame al termine di un’azione nata a sinistra con palla al centro per il n.7 biancazzurro. La risposta ospite non si fa attendere e su traversone dalla destra irrompe di testa Cavallaro e pareggia. Lo stesso, prima del riposo ribalta il parziale sull’1-2.
Nel secondo tempo terzo gol dei gialloverdi ad opera di Paciulli che più tardi fallisce il rigore del poker. Non sbaglia invece il subentrato Dema e mette la firma sull’1-4 definitivo per il Casarsa, tra cui è emerso il 2004 Bayre quale migliore in campo, così eletto dal ds Ermes Spagnol (in foto).
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






TAMAI - Annunciati i primi nuovi arrivi

Dopo aver annunciato in blocco la conferma dello staff tecnico e di buona parte della squadra della scorsa stagione, il Tamai Calcio comunica i primi nuovi acquisti p...leggi
14/06/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66594 secondi