Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Pareggio con 6 gol tra Real e Ovarese

Termina 3-3 una gara ricca di capovolgimenti. Ovarese avanti nel primo tempo, Mazzolini con una doppietta piazza il sorpasso, nel finale Flavio Fruch dal dischetto riporta in equilibrio la situazione. Espulso Martini. Lozei, una direzione non facile

REAL I.C. – OVARESE 3-3 (p.t. 1-2)
Gol: al 2’ Josef Gloder, all’8′ Cecconi, al 29’ Josef Gloder; nella ripresa al 20′ e al 35′ Mazzolini, al 40′ Flavio Fruch (rig.).

REAL IMPONZO CADUNEA: Concina, Madrau (17’st De Felice), Mattia Bellina, Bertolini (43’st Collinassi), Tormo, Martini, Nassimbeni (23’st Di Gleria), Scarsini (17’st Pepe), Cecconi, Mazzolini, Del Frari (10’st Nettis); a disposizione Romanin, Puntel. Allenatore Francesco Marini.

OVARESE: Topan, Campetti (35’st Bassanello), Primus, Dinota, Rupil, Maisano, Antonio Gloder (26’st Felice), Coradazzi, Josef Gloder, Flavio Fruch, Bearzi; a disposizione Diego Fruch, Domini, Muner, Covassi. Allenatore Sandro Beorchia.

ARBITRO: Francesco Lozei di Trieste.

NOTE – Ammoniti: Bertolini (7’st) e Maisano (19’st) e il “massaggiatore” dell’Ovarese Denis Fadi. Espulso: Lorenzo Martini (8’s.t.). Calci d’angolo: 5-2 per il Real. Recupero: 0’ e 6’.
 
IMPONZO – Al “Sergio Pittoni” l’Ovarese conquista un pareggio che muove la classifica, ma in queste ultime otto giornate dovrà trovare più di una vittoria se vuole sperare ancora in una complicata salvezza. Inizio schock per la difesa del Real, che si fa sorprendere in velocità per due volte nel giro di due minuti; nella prima occasione Bearzi calcia sul fondo, ma nella seconda Josef Gloder, solo davanti a Concina, non sbaglia, portando in vantaggio la sua squadra. All’8’ è però Cecconi, lanciato lungo, a lasciare sul posto la difesa ovarese e a battere Topan per l’1-1. Al quarto d’ora è Del Frari ad andare pericolosamente al tiro dai venticinque metri, ma la sua conclusione è plasticamente parata, in due tempi, dal numero uno dell’Ovarese. Prima della mezz’ora, al 27’, è ancora disattenta la difesa di casa, ma Concina si oppone con successo alla conclusione ravvicinata di Bearzi; è comunque il preludio al gol del nuovo vantaggio della squadra di mister Beorchia, nato da un’azione sulla fascia destra di Bearzi, che pesca sul secondo palo Josef Gloder libero di calciare a rete da due passi. La reazione dei padroni di casa porta, al 33’, ad un batti e ribatti nell’area ovarese, concluso con un bel tiro al volo di Scarsini terminato di poco sul fondo.
 
All’8’ della ripresa il Real rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Martini (fallo da dietro), ma nonostante ciò la squadra di mister Marini trova prima il pareggio e poi il gol del momentaneo vantaggio. Al 19’ Maisano afferra platealmente in area Cecconi che “vola” a terra; il rigore ci sta tutto! Assente il rigorista capitan Mori, sul dischetto si presenta Mazzolini, che si vede dapprima respingere il tiro da Topan, ma è rapido nell’effettuare il tap-in vincente che porta il risultato sul 2-2.
Al 35’ è ancora il “motorino” Mazzolini a modificare il tabellino grazie ad un tiro-cross dalla sinistra sul quale Topan si oppone maldestramente, facendo terminare il pallone in rete per il 3-2. La gioia dei biancorossi dura però poco in quanto, dopo una conclusione di Felice deviata in corner da Concina, al 39’ il direttore di gara, un po’ a sorpresa, concede la massima punizione all’Ovarese per un fallo (dubbio) di Tormo su Rupil. Sul dischetto si presenta lo specialista Ilario Fruch, che batte Concina (che pur aveva intuito la direzione del tiro) siglando il pareggio del 3-3. Al 44’ i giocatori del Real protestano per un presunto fallo di mani in area ovarese; nonostante i sei minuti di recupero, il risultato non cambia più e la gara termina così in parità.

Andrea Citran

(Nella foto Mazzolini, autore di una doppietta)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10731 secondi