Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ECCELLENZA - Gli assist di Mortati spingono avanti il Tamai

La squadra di De Agostini supera 2-1 un tosto Fiume Bannia, conquistando così la qualificazione ai quarti di finale

TAMAI - FIUME BANNIA 2-1
Gol: 45’ Rocco, 61' Manzato, 85' Cesarin.

TAMAI: Costalonga, Mestre, Zossi, Romeo, Dema (66' Gerolin), Barbierato (53' Piasentin), Pescante (75' Calzone), Cesarin, Bougma, Mortati, Rocco. All. De Agostini

FIUME BANNIA: Bon, Bortolussi, Greatti, Guerra (65' Krasniqi), Dassie (46' Zambon), Da Ros, Calliku (78' Venier), Sbaraini, Manzato (65' Sforza), Caldarelli, Pizzioli (60' Sclippa). All. Colletto

ARBITRO: Visentini di Udine.

NOTE - Espulso al 75' Da Ros (doppia ammonizione). Ammoniti: Zossi, Rocco, Barbierato, Bortolussi, Sbaraini, Cesarin.  

Il Tamai si qualifica ai quarti di finale della coppa Italia di Eccellenza grazie al successo colto per 2-1 sul Fiume Bannia che, aggiunto al pareggio col Maniago Vajont e al blitz sul Chions, permette alla squadra di De Agostini di proseguire il cammino nella competizione e di presentarsi al via del campionato con un grado di fiducia importante, corroborata non solo dai risultati, ma pure dal gioco espresso, oltre che dalle buone risposte date anche da chi potrebbe non essere considerato titolare. 
Pronti, via e Bougma, innescato a sorpresa, arriva davanti a Bon che però gli chiude con bravura la strada del gol. Poi è Rocco ad andare vicino al bersaglio, ma Bon si esalta e si salva perché la replica di Bougma si infrange sul palo.
Le Furie passano allo scadere della prima frazione: Mortati pennella per Rocco che non perdona.

E il Fiume? Fatica a incidere, ma allo scoccare dell'ora trova il pareggio, sfruttando un calcio d'angolo: Manzato è perentorio nello stacco e nella scelta di tempo e Costalonga deve inchinarsi. 
Al 75' la squadra di Colletto resta però in dieci per l'espulsione di Da Ros e allora il Tamai spinge ancora di più per far sua la partita; anche l'undici di De Agostini capitalizza un corner, calciato da Mortati ad armare la capoccia di Cesarin. E' il 2-1 che non cambierà più.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62859 secondi