Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Capitan Zanon saluta. Avanti in Coppa

Il difensore ha chiesto e ottenuto di cambiare squadra. Al suo posto è in arrivo un centrale difensivo con trascorsi anche in Francia. Il presidente Di Sopra soddisfatto della prestazione con la Pro Fagagna che ha permesso all'undici di Rossi di accedere ai quarti di finale

Sono giorni intensi quelli che si vivono alla Spal Cordovado, che intanto ha messo a segno il primo traguardo stagionale: la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia, un obiettivo al quale i giallorossi tengono parecchio: "E' stata dura, nelle prime due gare abbiamo faticato, con Codroipo e Sanvitese probabilmente si sono fatti sentire anche i carichi di lavoro. Ieri sera, contro una Pro Fagagna quadrata e vivace, la squadra ha disputato davvero una bella prova, soprattutto nel primo tempo - racconta il presidente Massimo Di Sopra -. Siamo di conseguenza contenti di aver superato il turno e adesso non vediamo l'ora di tuffarci nel campionato". 

L'altra notizia che tiene banco a Cordovado è quella della separazione con il difensore e capitano Christian Zanon, avvenuta alla vigilia della partita con la Pro Fagagna. In merito il presidente Di Sopra e il ds Emanuele Nonis hanno sottolineato "che la decisione è del giocatore, che ha chiesto di poter cambiare squadra e sarà accontentato dalla società".

Il sostituto di Zanon è già stato individuato e, anzi, per poterlo impiegare è atteso il transfer avendo il difensore centrale in questione giocato in Francia, talché il suo esordio domenica, quando i giallorossi di Max Rossi andranno a far visita al Brian Lignano in una delle sfide di cartello della prima di campionato, è al momento incerto.   
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69088 secondi