Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - L'Unione Smt cala il tris contro il San Quirino

Gli uomini di Rossi vincono 3-1 contro i gialloblù, che tengono in mano il pallino del gioco ma non riescono a incidere. Il tecnico: “Abbiamo ancora da lavorare ma sono soddisfatto della prova dei miei”.


L’Unione Smt crea tanto e supera 3-1 il San Quirino nella seconda giornata del girone di Coppa di Prima categoria. Un risultato che sottolinea l’abilità di Smarra e compagni nel creare diverse occasioni da gol. La squadra di mister Fabio Rossi - soddisfatto della prova dei suoi - sarà una seria candidata al ruolo di protagonista della stagione, dopo aver interrotto la passata annata in finale play-off contro il Bannia, poi promosso in Promozione. “È stata una bella prova dei miei ragazzi, che hanno giocato una buona partita sia dal punto di vista tecnico - afferma il mister - che dal punto di vista atletico. Siamo andati in vantaggio con Pierro sugli sviluppi di un calcio d’angolo e poi abbiamo resistito alla risposta del San Quirino, che ha ottenuto anche un rigore dubbio calciato però alto da Zambon. Nella primo tempo c’è stato un predominio territoriale del San Quirino anche se noi abbiamo avuto le migliori occasioni. Purtroppo in prima battuta abbiamo fallito più di una volta il raddoppio in due occasioni con Sisti. Nella ripresa abbiamo raddoppiato con Svetina al termine di un’azione corale e poi con un bel colpo di testa di Smarra. Nel recupero, a causa di una nostra ingenuità, Brait ha segnato il gol della bandiera. Sicuramente dobbiamo ancora lavorare molto e le prossime partite serviranno anche per questo ma, in linea di massima, sono soddisfatto di quanto fatto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64290 secondi