Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Il Cavazzo trionfa. E' settebello

La squadra di Chiementin, vincedo sul Sappada, conquista il settimo scudetto della sua storia, il quarto consecutivo. Naviga in acqua agitate anche il Cercivento, superato in casa dal redivivo Real. Sul limbo la Velox, costretta alla resa casalinga

Si aprono i frighi, si stappano le bottiglie e se non è champagne, poco importa in quel di Cavazzo, basta festeggiare. Sì perché i biancoviola guidati sapientemente da mister Chiementin conquistano, con cinque turni d’anticipo, il settimo scudetto del campionato Carnico, il quarto consecutivo. Bastava vincere la gara casalinga con il Sappada, non difficile ma la formazione ospite naviga in acque agitate e i punti servivano. Ma contro la portaerei non c’è nulla da fare.  
Nella giornata numero 21, l’ottava di ritorno, si giocano solo tre gare, le altre tre sono posticipate ai prossimi mercoledì (Ovarese-Illegiana e Folgore-Pontebbana il 14, Arta-Villa il 21). A Cavazzo ea in palio il titolo, e il titolo è arrivato con la vittoria per 2-0 dei padroni di casa sul Sappada con reti di Ferataj alla mezzora e raddoppio di Copetti dopo 5 minuti dalla ripresa delle ostilità.
Rimane nelle paludi pericolose la Velox, quartultima, a +3 sulla zona rossa (proprio il Sappada), dopo la sconfitta subita a domicilio per 3-1 dal Cedarchis, ora salito al secondo posto scavalcando il Villa. Al “Romano” di Paularo apre Radina per gli ospiti alla mezzora, rispondono i locali dieci minuti dopo con Stefano Derani senior, poi ad inizio ripresa Drammeh riporta avanti il Cedarchis che chiude ancora con Radina.
Ancora una sconfitta sul rettangolo amico, l’ottava, per il Cercivento e la salvezza diventa sempre più complicata per uscire dal penutlmo posto. A portar via i tre punti un Real Imponzo tornato al successo dopo cinque gare e il turno di riposo, che ha giovato. Il 4-2 finale porta le firme di Candotti per il Cercivento e il pareggio di Mentil nel recupero del primo tempo. Poi la doppietta di Pepe (il primo gol su rigore) e l’allungo di Cecconi mettono al sicuro risultato e salvezza per gli impontini, rendendo utile solo per la statistica la rete di Morassi allo scadere a mitigare la sconfitta.

foto d'archivio: Cavazzo titolo 2018

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11903 secondi