Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Ceolini - Roveredo apre le danze. Occhio alla Cordenonese

Comincia il campionato. Unione Smt - Montereale match da non perdere. Il Camino dopo la retrocessione parte da Vallenoncello

 Sarà la sfida tra Ceolini e Virtus Roveredo ad inaugurare ufficialmente il campionato di Prima categoria, relativamente al girone A. La Virtus dopo il cambio societario vuole partire con il piede giusto, ma i giallorossi non sono dello stesso avviso. Domenica le restanti sette gare daranno i primi verdetti di un campionato, che apparentemente non sembra avere un padrone definito, anche se la Cordenonese 3S sembra avere le carte in regola per provare la doppia promozione, dopo quella dello scorso campionato. Esordio granata sul temibile campo del Vigonovo.
Esordirà in trasferta un'altra possibile pretendente al salto di categoria, quel Camino appena scivolato dalla Promozione, che troverà sulla propria squadra il coriaceo Vallenoncello.
Scatta in casa contro l’Union Pasiano l’avventura di Titta Da Pieve sulla panca del Calcio Aviano, partito alla grande in coppa Regione, con due successi in altrettante gare.
Attenzione all’Unione Smt, messasi alle spalle in finale della scorsa stagione, vuole riprovare ad occupare le posizioni migliori e, perché no, assaporare il gusto della Promozione. Difronte ci sarà il Montereale, compagine da sempre ostica e carica di entusiasmo.
Interessante la sfida tra la Comunale Lestizza e il Tagliamento, due new-entry salite dalla Seconda categoria provando a divertire e divertirsi.
Tutto da scoprire il confronto tra Rivignano e Vivai Rauscedo per saggiare le potenzialità tra due formazioni spesso protagoniste nei tornei regionali.
Chiude il programma della prima giornata la partita tra San Quirino e Union Rorai, un revival di tante battaglie con i templari partiti con due sconfitte in Coppa Regione.

Gianpaolo Leonardi

foto copertina: Virtus Roveredo (archivio)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61771 secondi