Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Si parte. Caccia all'Eccellenza. Subito derby a Corva

Sabato due anticipi: l’Ancona Lumignacco ospiterà il Casarsa, mentre il Bannia sarà impegnato nel derbissimo dello stadio Bruno Nicolè

Ci siamo: dopo l’Eccellenza sono pronte sulla griglia di partenza anche le formazioni di Promozione. Nel girone A sarà una stagione da vivere tutta d’un fiato, vista la grande ammucchiata di squadre pronte a giocarsi la vittoria finale. Il Rive d’Arcano Flaibano dopo la faraonica campagna acquisti estiva esordisce contro la neo promossa Azzanese per mettere subito in chiaro le proprie ambizioni.
Dovrà guardarsi le spalle da squadre particolarmente temibili come Fontanafredda, Gemonese, Sacilese, Casarsa, Tolmezzo e Unione Basso Friuli.
Due gli anticipi del sabato con la sfida tra Ancona Lumignacco e Casarsa che promette già scintille, per la partenza a mille della formazione gialloverde in Coppa, dove ha conquistato tre vittorie, mettendo segno 11 reti.
L’altra vernissage del sabato si gioca a Corva, tra i padroni di casa e il Bannia. Un derby che mancava da qualche anno, che si ripropone in Promozione promettendo spettacolo.

Le sei gare della domenica propongono già appassionanti incroci, come quello tra Ubf e Fontanafredda, al primo confronto della storia, per mettere subito in chiaro il possibile cammino. La Gemonese, dopo la lunga permanenza in Eccellenza, si rituffa nel campionato sottostante affrontando l’appena promosso Teor. Sfida calda tra Rivolto e Sarone, due formazioni a caccia di punti salvezza. Esordio casalingo per Sacilese e Torre, due squadre notevolmente rinnovate, che ospitano Union Martignacco e Tolmezzo.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69456 secondi