Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - Terzetto di testa sempre compatto

San Pietro e Villa, entrambe uscite con i tre punti dai rispettivi impegni si riconfermano sul podio, sul quale siede anche l’Arta. Nessun gol nel recupero di Ampezzo, cinque invece a Cavazzo

E’ sempre il terzetto di testa a giocarsi fino all’ultimo il titolo con San Pietro, Villa e Arta raggruppate in due punti. La capolista San Pietro non ha difficoltà a liquidare la Stella Azzurra con un secco 6-0 con tre reti per tempo, realizzate con la tripletta di Cesco Cancian, due gol di Sacco Comis e un centro Nicolò Marinelli.
E’ la risposta dei sampietrini al successo del Villa avvenuto nell’anticipo di venerdì con un 4-0 all’Ampezzo, regolato dalle reti nel primo tempo di Davide Cimenti dopo 9 minuti e dal raddoppio al 27’ di Giovanni Zorzi. Nella ripresa, tra il 25’ e il 28’ appongono il sigillo Yuri Cimenti e Daniele Durante.
Un punto sotto, a due dal San Pietro, rimane l’Arta, travolgente nel posticipo di martedì con i Mobilieri, superati per 10-0. Ben quattro le doppiette, di Alta, Cozzi, Sandri e Di Vora, a cui si aggiungono le reti singole di Tarussio e Sketakis.
Il Cavazzo vince 3-2 sull’Ovarese che va a segno con la doppietta di Cattarinussi, ma i biancoviola ne fanno uno in più e mettono la firma Simone Fior, Cattaino e Bernardi.
Nel recupero della 12ª giornata nessuna rete fra Ampezzo e Cavazzo al termine di una piacevole partita giocata bene da entrambe le parti ma innervosita da alcune decisioni arbitrali apparse discutibili. L’Ampezzo lamenta un gol annullato nel primo tempo e, nel secondo, l’espulsione del proprio allenatore, nonostante i tentativi dello staff in panchina di chiarirne la posizione.

Nella foto: Ampezzo    

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08405 secondi