Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Punto salvezza per la Velox. Forza Di Gleria

Al Sergio Pittoni la squadra di Paularo coglie un prezioso pareggio al cospetto di un Real rimaneggiato e tranquillo. A Mentil risponde nella ripresa Maggio

REAL I.C. – VELOX PAULARO 1-1 (p.t. 1-0)
Gol: al 27’ Mentil; nella ripresa al 22’ Maggio.

REAL IMPONZO CADUNEA
: Concina, Puntel (35’st Mori), Bellina, Nettis, Tormo (15’st Martini), Mazzolini, Mentil (18’st Pepe), Scarsini, Collinassi, Selenati, Nassimbeni; a disposizione De Felice, Bertolini, Madrau. Allenatore Francesco Marini.

VELOX PAULARO
: Alessio Dereani, Menean, Montini, Davide Del Negro, Brovedan, Di Gleria (47’pt Matiz), Stefano Dereani sen., Stefano Dereani jun., Fabiani (1’st Josef Dereani), Emanuele Ferigo (12’st Gortan), Maggio (26’st De Toni); a disposizione Christian Ferigo, Alex Del Negro. Allenatore Ivan Gressani.

ARBITRO:
Edoardo Luglio della Sez. di Gradisca d’Isonzo.

NOTE
– Ammoniti: Tormo (14’pt) e l’allenatore Marini. Calci d’angolo: 5-3 per la Velox. Recuperi: 2’+1’ e 4’.

IMPONZO -
Termina con un pareggio la partita del “Sergio Pittoni” tra il Real, zeppo di infortunati e che non ha più molto da chiedere a questo campionato, e la Velox di mister Gressani, che con il punto guadagnato ad Imponzo mantiene un piede e trequarti nell’élite del Carnico. Il match è stato sostanzialmente corretto (un solo ammonito fra i giocatori) e piuttosto piacevole, nonostante le condizioni meteorologiche non certo favorevoli.
Prima opportunità per la Velox, ma Nettis è bravo a trovare il tempo per chiudere su Fabiani lanciato a rete. Intorno al quarto d’ora Concina, su tiro di Maggio dalla sinistra, devia la sfera sul fondo; poco dopo, sugli sviluppi del conseguente calcio d’angolo, il portiere di casa si supera alzando sulla traversa la conclusione ravvicinata di Stefano Dereani junior. Comincia a prender quota il Real e, al 21’, Alessio Dereani sventa la conclusione ravvicinata di Nassimbeni, servito in area da Scarsini. Al 27’ il Real passa in vantaggio: calcio di punizione mal battuto dalla Velox che favorisce la ripartenza dei padroni di casa, avviata da Collinassi, proseguita da Nassimbeni e conclusa da Mentil con tiro che non lascia scampo ad Alessio Dereani.
Al 38’ Concina manda la sfera in corner sul tentativo di Maggio dalla sinistra e poi, nei minuti finali del tempo, si infortuna Steve Di Gleria: probabile frattura della clavicola per lo sfortunato calciatore della Velox.

Nella ripresa il pareggio della Velox arriva, al 22’, grazie ad un incomprensibile errore difensivo del Real che consente a Marco Maggio di trovarsi a tu per tu con Concina, bravo a respingere la sua prima conclusione ma incolpevole sul successivo ravvicinatissimo tap-in. Ci provano poi, senza risultato, Pepe da una parte e Stefano Dereani junior dall’altra; nel recupero l’ultima opportunità è per il Real, con la punizione di Martini che trova in area la testa di Pepe, il quale però non inquadra lo specchio della porta e la gara finisce così con il sostanzialmente giusto risultato di parità.

Andrea Citran
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/yfz4Y1K.jpg

https://i.imgur.com/XN779Xz.jpg

https://i.imgur.com/6Czkhi6.jpg

https://i.imgur.com/BSekhQd.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11932 secondi