Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - Controsorpasso, il San Pietro torna in vetta

Complice la caduta del Villa a Gemona, i boys viola sbancano Sutrio e si riprendono il vertice a due giornate dal termine. Recupero importante per l’Arta mercoledì

Ancora un sorpasso in testa che neanche in Formula 1 non se ne vedono così spesso. E’ nuovamente il San Pietro a guardare tutti dall’alto approfittando della caduta del Villa, superata per 2-0 dalla Stella Azzuura in quel di Gemona dopo un primo tempo a reti inviolate. Nella ripresa infatti va a segno Paolo Pecoraro al 4’ e raddoppia al 13’ Luca Picco.
Il San Pietro, ora avanti di due lunghezze, vince in scioltezza a Sutrio contro i Mobilieri per 7-1 grazie alle doppiette di Niccolò Sacco e Nicolò Marinelli e alle reti singole firmate da Cristian Tommasini, Luca Pontil Fabbro e Nicola Cesco Cancian. A quota 34, due punti sotto il Villa, l’Arta è sempre in agguato sebbene abbia rinviato la gara con il Cavazzo a mercoledì, di fatto una sfida molto importante per i termali.
Appese al lumicino le speranze della Pontebbana, a -5 dalla vetta e a sole due giornate dal termine, ma intanto passa ad Ampezzo per 3-0. Sblocca Mattia Buzzi mettendo in rete un’azione dalla destra, fotocopiata nel raddoppio di Valente. Poi Nicola Buzzi con un tiro da fuori area fa tris e mette ko i padroni casa, migliorati di molto nel secondo tempo.
A Tarvisio, a campi invertiti, l’Ovarese vince 4-3 con tre reti di Cattarinussi e una di Bacchetta. I tarvisiani vanno a referto con Menguzzato, Onofrio e Sabidussi.

In foto: San Pietro

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13835 secondi