Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Le due semifinali a Bonutti e Zorzon

Mercoledì di fuoco con Sacilese - Tolmezzo e Ufm - Casarsa. Le gare di ritorno il 7 dicembre

 

Sono state affidate ad Antonio Bonutti (Basso Friuli) e Marco Zorzon (Trieste) le gare d'andata delle semifinali della coppa Italia di Promozione, in programma mercoledì sera. Trattasi di due sfide che propongono alcune delle squadre più forti della categoria. Sacilese - Tolmezzo arriva con i liventini reduci dalla prima sconfitta in campionato, patita per mano della Gemonese: la corazzata biancorossa ha perso imbattibilità e primato in classifica del girone A. I carnici, che hanno racimolato 3 punti in meno (13 contro 16), dal canto loro hanno appena travolto il Bannia. Sacilese e Tolmezzo non si sono ancora affrontate in stagione: in campionato dovranno aspettare l'ultima d'andata, in programma il 17 dicembre, per misurarsi. 
L'altro incrocio è Ufm (16 punti) - Casarsa (17 punti): i gialloverdi di Pagnucco sono ancora imbattuti in campionato (anche il Tolmezzo lo è) e guidano la graduatoria del raggruppamento A insieme al Rive Flaibano. Pure l'undici monfalconese è capolista (girone B) in compagnia dell'Azzurra Premariacco
Insomma, quattro grandi squadre e semifinali che si preannunciano infuocate. Il ritorno è in programma mercoledì 7 dicembre, naturalmente a campi invertiti. 

*******

PROGRAMMA e TERNE (semifinali d'andata)

Mercoledì, ore 20

SACILESE - TOLMEZZO CARNIA
Antonio Bonutti (Basso Friuli); Niklas Kalbhenn (Pordenone), Matteo Gondolo (Udine)

UNIONE FINCANTIERI MONFALCONE - CASARSA

Marco Zorzon (Trieste); Luca Rivellini (Udine), Daniele Carbone (Trieste)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63742 secondi