Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Pari e poi rigori: Devetti qualifica la Bujese

Il portiere dei torelli decisivo nella serie di penalty, dopo che i tempi regolamentari contro l’Unione Smt si erano chiusi sull’1-1

È la Buiese la quarta semifinalista della coppa Regione Prima Categoria 2022/23. Decisiva la lotteria dei rigori nella sfida contro l’Unione Smt, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1.
La partita è fin da subito tirata e sentita: la Buiese si compatta e punta sulle ripartenze, l’Unione Smt controlla il gioco pur senza strafare. L’unica emozione del primo tempo, di fatto, è un’occasione per i pordenonesi fallita da Calió. L’equilibrio si protrae anche nella ripresa, finché, a metà frazione, i torelli passano in vantaggio: ci prova Cimenti da lontano, il portiere ospite respinge e Chiavutta insacca in tap in. L’Unione, tuttavia, non ci sta e riesce a pervenire al pareggio con la zampata, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, di Pierro, che prima del triplice fischio spreca anche la clamorosa chance dell’1-2.
Si va ai calci di rigore, dove il portiere di casa Devetti si prende prepotentemente la scena: prima neutralizza due tiri dal dischetto avversari, poi insacca il penalty decisivo che fa esplodere la festa della Buiese, che si regala così la doppia sfida primaverile contro la Roianese. Fine della corsa, invece, per l’Unione Smt, che cade sul più bello ma può recriminare per le occasioni non sfruttate e per qualche assenza di troppo (appena 13 i giocatori in distinta).

A fine gara, il mister dei torelli Cleto Polonia sintetizza: “Stiamo facendo un percorso di crescita, adesso a fasi altalenanti, in futuro speriamo migliore. La qualificazione alle semifinali è sicuramente un bel premio per i ragazzi, che sono giovani e s’impegnano sempre”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63124 secondi