Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - I rigori sorridono alla Sacilese. E' finale

Il Tolmezzo pareggia il gol subito al "XXV aprile". Sfortunato Sabidussi, palo colpito. Dal dischetto decisivo l'errore di Romanelli

TOLMEZZO – SACILESE 1-0 (5-5 dcr)
Gol: al 3’ De Giudici
Sequenza tiri rigori: Faleschini parato; Dimas gol; Solari gol; Tellan gol; Sabidussi gol, Stolfo gol; Fabris gol; Ligios parato; Motta gol; Grotto gol; Romanelli parato; Sotgia gol.

TOLMEZZO CARNIA: Cristofoli, Mait, Faleschini, Micelli (24’st Romanelli), De Giudici, Rovere, Solari,Fabris, Motta, Gregorutti, Sabidussi; a disposizione Di Giusto, De Toni, Candoni, Zanier, Maion, Picco, Nagostinis, Vidotti. Allenatore Mauro Serini.

SACILESE: Onnivello, Sotgia, Castellet, Ligios, Tellan, Prekaj (22’st Nadal), Magli (43’st Palumbo), Dal Cin (48’st Stolfo), Grotto, Tedesco (43’st Dimas Goncalves), Toffolo (18’st Nadin); a disposizione Marcon, Parro, Damore, Frezza. Allenatore Massimo Muzzin.

ARBITRO: Stefano Tomasetig della Sez. di Udine. Assistenti: Matteo Prandin sez. Gradisca, Lorenzo Tomasi sez. Pordenone

NOTEAmmoniti: Motta (23’pt), Micelli (25’pt), Sabidussi (43’st) e l’allenatore in seconda del Tolmezzo Cristian Gobbi. Calci d’angolo: 2-2. Recuperi: 3’ e 5’.

TOLMEZZO - Il Tolmezzo vince al novantesimo, riequilibrando il risultato della gara d’andata, ma perde poi ai rigori, salutando così la possibilità di giocarsi a Monfalcone (contro l’Ufm che, in contemporanea, ha eliminato il Casarsa), l’ambita finale di Coppa Italia di Promozione. La Sacilese festeggia il passaggio del turno al termine di una gara con poche azioni eclatanti, caratterizzata dal gol quasi immediato dei padroni di casa, pervenuti al vantaggio dopo neanche tre minuti grazie a un colpo di testa di De Giudici che gira in rete il calcio d’angolo battuto, dalla sinistra, da Motta. Nel primo tempo, che si conclude sull’1-0, null’altro di importante da segnalare.
Anche nel secondo tempo i portieri non corrono soverchi pericoli fino al 27’, quando Sabidussi colpisce il palo interno alla destra di Onnivello. Al 47’ ancora un’opportunità per il Tolmezzo di chiudere il conto: insistita azione sulla fascia destra di Romanelli, che crossa a centro area per un libero Gregorutti, il quale conclude verso rete senza trovare lo specchio della porta. Si va così ai tiri di rigore nel corso dei quali si rivela decisivo, al sesto penalty, l’errore di Romanelli che si fa parare la sua debole conclusione da Onnivello.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/v4lkYgW.jpg

https://i.imgur.com/BiHR1gZ.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82969 secondi